"kickerino" all'alpe di siusi

net-surfer

New member
Sono reduce da cinque giorni all'alpe di siusi! Veramente cool 8--)
Innanzi tutto beccatevi il saltino che quelli svitati hanno piazzato nel park (questo sono io che avevo troppa caga per fare le manovre)
attachment.php

Poi c'è da dire che il park è strafigo, è lungo un chilometro e mezzo esteso su tutta la pista e sempre aperto (a parte il saltino lì sopra che restava aperto solo in condizioni ottimali), cmq puoi beccarti in sequenza una quantità spropositata di attrezzi!! :sbavsbav: :sbavsbav:

Poi lì è pieno di sciatori nel park, sono molti di più e più bravi dei colleghi snowboarder, alcuni maestri di sci li vedi a dar lezioni con i twintip :shock:
Ti capita di startene lì tranquillo in pista e vederti arrivare un pischellino che avrà si e no 15 anni che arriva a panza e si spara uno switch 3 sulla cunetta della pista in mezzo alla gente :shock: :shock: :?mm
 

Allegati

  • hugekicker0wx.jpg
    hugekicker0wx.jpg
    47.7 KB · Visualizzazioni: 179
:clap: :clap: :clap: vai Netalps, io penso che avrei troppa caga anche solo a camminarci vicino a quel kickerone
 
Compli e poi menti! A quel tamburo di mia moglie sabato a Folgaria é bastato molto meno per farsi male e chiudere probabilmente la stagione :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato:
 

.

eri a folgaria???? ma era tua moglie la donna sulla barella giu a costa con su il telo oro con uno del pronto soccorso che gli teneva alzata la gamba???? praticamente davanti alla seggiovia che non ha il poggiapiedi ma solo una barra....io ci sono passato proprio di fianco perche stavo tornando in hotel.... :think: :( ....cmq complimenti net veramente folle.....un bell salto....cosa è lo switch 3???? :think:
 
ho capito..... è solo che pensavo che era una figura particolare.....non capivo che quel 3 stava a significare 360....ora è tutto chiaro.... :wink:
 
Comasco ha detto:
Compli e poi menti! A quel tamburo di mia moglie sabato a Folgaria é bastato molto meno per farsi male e chiudere probabilmente la stagione :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato: :straincazzato:
Poverina nn penso l'abbia fatto di proposito... :D
Cmq me la sono vista bruta anch'io quando nel tentativo di fare un grab (nella mia mente strafiko) ho staccato col peso troppo avanti, è incredibile come sui salti grossi basti uno sbilanciamento minimo per metterti nella merda, cmq sono rimasto in piedi
 
Top