Rivenditore Head zona TV-PN

Ale66

New member
:helpme: Ciao skifosi, chiedo aiuto..... Mi potete consigliare un rivenditore Head in zona Treviso-Pordenone.... sconfinando fino a Belluno.
Qui tutti i negozi vendono Volkl o Salomon. Secondo voi che prezzo posso tirare per un supershape speed, dal momento che l'anno prossimo ci sarà il modello nuovo? 500 euro mi sembrano tantini:(:(
Grazie a tutti, ciao.
 
A Pordenone li trovi da Sportwear e forse da Sportler. Comunque credo che li vendano intorno alla cifra che hai detto.

Hai provato a comperarli da qualche negozio on line?
 
A Pordenone li trovi da Sportwear e forse da Sportler. Comunque credo che li vendano intorno alla cifra che hai detto.

Hai provato a comperarli da qualche negozio on line?

Sportwear non lo conosco, lo cercherò, mentre Sportler non ha quasi niente. Ho cercato online, Samsport mette i SSSpeed a + di 500 euro, a quelle cifre speravo di trovarli nei dintorni.... non si sa mai ci fosse qualche problema.
 
Prova a vedere da freesport a Fossalta di Piave (ci ho preso i miei scarponi Head).
E' provincia di Venezia, ma limitrofo alla zona da te richiesta.
Altrimenti qui:
http://www.head.com/ski/dealers.php?region=it&country=IT&area=europe&state=74
puoi trovare tutti i rivenditori Head della provincia di TV

:evil::evil: Grazie per l'aiuto, ho cercato anch'io i rivenditori sul sito Head, gli indirizzi non sono però attendibili. Ho cercato i rivenditori di Vittorio Veneto, due di loro non li ho proprio trovati, anche girando a pedi.... niente:-? L'altro negozio ha solamente Fisher e Salomon.
 

.

Scusa, speravo le info fossero attendibili.
Io per gli scarponi avevo usato lo stesso sistema e, previa telefonata di verifica (sono comunque negozi a 30 o 50 km da casa), entrambi i posti individuati confermavano di essere rivenditori e la presenza dell'articolo che cercavo.
 
Prova a vedere anche al Pantasport, nella strada che da Pordenone va a Cordenons (sulla dx).
Il negozio è piccolo e probabilmente non avrai molta scelta ma ricordo che l'anno scorso che ero in cerca di scarponi avevano 3/4 modelli di Head, quindi presumo abbiano anche sci della Head!
Magari prova a dare un colpo di telefono..
 
:helpme: Ciao skifosi, chiedo aiuto..... Mi potete consigliare un rivenditore Head in zona Treviso-Pordenone.... sconfinando fino a Belluno.
Qui tutti i negozi vendono Volkl o Salomon. Secondo voi che prezzo posso tirare per un supershape speed, dal momento che l'anno prossimo ci sarà il modello nuovo? 500 euro mi sembrano tantini:(:(
Grazie a tutti, ciao.

io ho si SS Speed,se non erro ai negozi costano 345€ più iva. Di listino vengono 848€,ma li vendono sui 650-700€ credo....almeno così ho sentito dire..
 
Prova a vedere anche al Pantasport, nella strada che da Pordenone va a Cordenons (sulla dx).
Il negozio è piccolo e probabilmente non avrai molta scelta ma ricordo che l'anno scorso che ero in cerca di scarponi avevano 3/4 modelli di Head, quindi presumo abbiano anche sci della Head!
Magari prova a dare un colpo di telefono..

Prova con: "Due Gru Sport" a Portogruaro o Nacci Sport a Conegliano....il primo sicuramente aveva gli scarponi HEAD.

CIAO

Sono per lavoro a Pordenone, per cui per Cordenons ci passerò sicuramente in settimana, a Portogruaro... la prossima:D:D:D
Ciao a tutti.
 
:D:D:D TROVAT!!! Snow Point, in centro a Pordenone, località Fiera vecchia.
Non è un negozio, ma uno skiman. Serie 2009/2010 finita, ma promette ottimi prezzi per i nuovi kers:crossed:
 
Top