amo sciare in fuori-pista, mi potete consigliare degli sci che COSTINO ABBASTANZA POCO, non cifre esagerate
, io scio solo per divertirmi, che vadano bene per fare "tricks"(evoluzioni) e di una marca non proprio sconosciuta? Se potete darmi anche il prezzo perchè il negozio piu vicino di sci è a 30min e non voglio fare strada per nulla.
P.S. magari che si trovano di 2a mano!
Grazie!
, io scio solo per divertirmi, che vadano bene per fare "tricks"(evoluzioni) e di una marca non proprio sconosciuta? Se potete darmi anche il prezzo perchè il negozio piu vicino di sci è a 30min e non voglio fare strada per nulla. P.S. magari che si trovano di 2a mano!
Grazie!