Aggiornato tutto il MeteoNotiziario!!!

Peppe Caridi

New member
Ciao a tutti, ecco a voi gli aggiornamenti che potete trovare cliccando qui nel MeteoNotiziario con tutte le previsioni dettagliate per i prossimi giorni.
Argomenti ppena aggiornati:

Maltempo in Arrivo nei prossimi giorni
Allerta Meteo per l'isola di Malta dove ci saranno forti temporali
Prossima settimana: anticiclone ma molto freddo con nubi al Sud.
Bollettino Meteo per le montagne Italiane
Scilla & Cariddi, le previsioni per lo Stretto di Messina
Il tempo negli Stadi per la 18à giornata di Serie A.
La finestra sugli State's: freddo gelido nel New England

Ciao a tutti e buona lettura!!!

Allerta Meteo per l'isola di Malta dove ci saranno forti temporali

ma guarda che disdetta....luca non è dove hai prenotato tu x trscorrere la tua settimana bianca ??? :lol: :lol: :lol: :wink:

Devo disdire il volo per Malta? :think: :think: :think:
Quando volo ho paura dei fulmini.

Qui mi sorge il dubbio.
Avevo vinto con un concorso un viaggio a Malta con una ragazza a sorpresa. Il Concorso era sullo stile del gioco delle coppie.

Io però ho controllato il nome della società che mi ha contattato e che mi ha organizzato il viaggio ma non l'ho trovato.

Ora scopro che nella stessa settimana Luca è a Malta.
La ragazza mi avevano detto quelli del "Gioco delle Coppie" che si chiamava Lulu.

Tutto questo mi preoccupa molto di più dei temporali :shock: :shock: :shock:

luca mi ha detto che a Malta ci sono "pendenze" che non lo aggradano...o avrà voluto dire "tendenze" ?? :lol: :lol: :lol: :lol:

.

Beh io grazie all'allerta meteo di Peppe disdico il volo...
Doppia sicurezza.
Grazie Peppe.

Fabio ha detto:
Devo disdire il volo per Malta? :think: :think: :think:
Quando volo ho paura dei fulmini.

A me è successo in un volo in fase di atterraggio sopra Napoli... il mio aereo è stato colpito da un fulmine! Visto un lampo e sentito un boato. L'aereo cmq è atterrato normalmente. Solo che dopo un controllo tecnico non hanno lo hanno fatto ripartire (stavo tornando in Sicilia con un volo da Torino con scalo a Napoli) e abbiamo dovuto attendere l'arrivo di un altro aereo che ci portasse a destinazione! 6 ore di ritardo...

Bhe effettivamente occhio ragazzi la Grecia c'è da darlo gfs mette precipitazioni intense proprio tra la Sicilia e la Tunisia senza contare che ci saranno forti contrasti termici...

Rtavn364.png

una situazione a mio avviso interessante... vedremo gli sviluppi che ci saranno nei successivi giorni

Ottimo peppinello i suoi aggiornamenti non sono errati, concordo anche per l'intensa attivita elettrica dovuta appunto ai diffusi temporali sull'isola!