WLF medio

Nik85+

Dolomitiano
50092-wlf.jpg

Mah, potrebbe essere ovunque. Una parete di roccia dolomitica dopo la pioggia. Sullo sfondo una montagna in apparenza più alta...dovresti mettere delle foto con qualche indizio, sennò è impossibile. Magari è l'inizio della cresta della Civetta...ma dico probabilmente una cazzata.... Buio fitto.

Azz.....fine della cresta ovest del gruppo della Croda da Lago, presi tipo dai Lastroni di Formin??

Tutta quella vegetazione ?.....

Eh:D....diciamo che la conformazione della parte rocciosa ci sta....i mughi in cresta potrebbero starci...il bosco, dipende da dove è ripreso. Cmq è un'idea, niente di più:D,può davvero essere un pò ovunque.. aspettiamo che dice il Nik!

Beh, allora confermi che lo sfondo potrebbe essere il Pomagagnon.
Seoi uniamo il fatto che Lastoi de Formin (e affini) è una delle zone preferite di Nik .... dai, forse abbiamo fatto bingo!:D

Secondo me no...:think:

La conformazione potrebbe far pensare alla croda del lago ed anche la direzione del sole al tramonto, ma secondo me non è quello il monte...

Non è facile, ma neanche medio...:evil:

Illuminaci Nik...xbbx

Non per fare polemica, ma da questa foto poco si capisce. Potrebbe essere da qualsiasi parte. Ci dev'essere sempre qualche indizio...

Non per fare polemica, ma da questa foto poco si capisce. Potrebbe essere da qualsiasi parte. Ci dev'essere sempre qualche indizio...

Diciamo che era più difficile che medio :SISI

Chi parlava dei Lastoi de Formin e della Croda da Lago ha indovinato. Infatti si tratta proprio della parte finale della Croda da Lago (verso Cortina). Sullo sfondo la Valle del Boite.

50094-lastoi.jpg

Chi parlava dei Lastoi de Formin e della Croda da Lago ha indovinato. Infatti si tratta proprio della parte finale della Croda da Lago (verso Cortina). Sullo sfondo la Valle del Boite.

Ecco...ehm...come dicevoi io no...:NNO

Stupende come sempre...Bella Nik

:D

Bellissima foto come sempre, complimenti. Qualcuno ha indovinato, quindi ero io impreparato, in effetti non sono le mie zone.