Gran Risa,magnifica!

Annabell

Well-known member
Ciao skiforum,non vado spesso a La Villa,perchè è sempre molto affollata, ma ieri ne valeva assolutamente la pena:mai trovata così in forma quest'anno la Gran Risa,assolutamente FAVOLOSA!!!!

Una neve così bella,ma così bella che non volevo più andarmene....

Certo,chi l'ha fatta ieri,magari per la prima volta,si sarà chiesto:ma dov'è poi tutta questa difficoltà,ma che nera e nera,è una pista facile!!

e ci credo,ieri c'era un fondo perfetto,una neve strabella,quel duro compatto che tiene e conduci anche su pendenze importanti!

Questo per ricordare che la differenza la fa il fondo:con bella neve e bella luce(e ieri c'era un bel sole)le difficoltà cambiano,eccome!insomma,ieri W la Gran Risa (fatta 5 volte,succede raramente) e W lo sci!:D:D:D

Nr Impianti

26
Dislivello m.

7.248
Stima Km Pista

45

Cassa/Serie: 111/81844
Persona: Adulto F FISI Pre
Skipass: Stagionale + Pool: Dolomiti Superski

Data: 15-02-2010

1. Danterceppies A

2. Borest R

3. Boè A

4. Costes da Ega

5. Col Alto A

6. Braia Fraida A

7. Bamby

8. Ferata Gran Risa A

9. Piz La Ila A

10. Ferata Gran Risa A

11. Piz La Ila A

12. Ferata Gran Risa A

13. Piz La Ila A

14. Ferata Gran Risa A

15. Piz La Ila A

16. Ferata Gran Risa A

17. Piz La Ila A

18. La Fraina

19. Piz Sorega A

20. La Brancia

21. Braia Fraida R

22. Borest A

23. Sodlisia

24. Plans-Frara A

25. Val Setus

26. Cir A

Annabell, ricordati di noi ..... che viviamo in questa valle di lacrime.

Ma non riesco ad essere invidioso, è giusto che te la godi, se puoi :D

Ciao Annabel,
quello che hai scritto l'ho notato anch'io su altre piste che solitamente sono affollate e la neve è in pessime condizioni.
Sia lunedì che martedì ho trovato la neve in condizioni veramente eccezionali soprattutto anche grazie alle due giornate particolarmente soleggiate.

Arrivo tra 4 giorni!!!!!!!!! :)

Da quel che ho capito la neve è l'ultimo dei problemi, pare però che la prossima settimana il tempo non sia proprio il massimo.

Dove conviene sciare con tempo bruttino? Base a Selva...

P.S.
Di certo Col Riser con neve e sole è uno dei posti più goduriosi che io abbia mai visto...:-(

.

Allargamento per la pista da sci "Gran Risa" nel comune di Badia

Allargamento per la pista da sci "Gran Risa" nel comune di Badia | Comunicati stampa | Servizio stampa | Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige
La pista da sci "Gran Risa" nel comune di Badia potrà essere allargata in un breve tratto. Il progetto presentato dalla società gestrice degli impianti di risalita "Grandi Funivie Alta Badia s.p.a." prevede il cambiamento di tracciato su un tratto stretto della pista lungo 70 metri. In pratica viene resa più larga e quindi più agevole e sicura una curva. È previsto lo spostamento di circa 3.500 metri cubbi di terreno.

... ma senza esagerare , spero
Non vorrei che diventasse un'autostrada :-?

Era già un'autostrada in questa versione.
Nella sua prima iterazione era moolto piu' stretta, moolto piu' ripida, moolto piu' difficile.