Ma Bigazzi è un Vicentino?

Andrea81

Keller Meister
:gatto: :shock: :gatto:

Da Libero Notizie:

In tv ricetta per cucinare gatti La Rai sospende Bigazzi

ROMA - Beppe Bigazzi e' stato sospeso dalla Prova del cuoco. Al programma meridiano di Raiuno, l'esperto nei giorni scorsi aveva consigliato carne di gatto per una ricetta. Cosa questa che aveva scatenato la protesta degli animalisti. Oggi, la conduttrice della trasmissione Elisa Isoardi ha annunciato la sua sospensione, come confermato all'ANSA dal vicedirettore di Raiuno Gianvito Lomaglio.
IL SOTTOSEGRETARIO MARTINI, EPISODIO INAUDITO - Un "episodio inaudito per la televisione pubblica. Invierò una lettera all'Autorità Garante e al Direttore generale dell'Azienda. Massima severità nei confronti dei responsabili", afferma in una nota il sottosegretario alla Salute, Francesca Martini. "Quanto accaduto durante una trasmissione in onda su un canale televisivo del servizio pubblico - si legge nella nota - è di una gravità assoluta. Mi riservo di intraprendere ogni azione del caso e scriverò all'Autorità Garante e al Direttore generale dell'Azienda affinché vengano presi provvedimenti severi di fronte a dichiarazioni non solo illecite ma anche lesive di una sensibilità, fortunatamente sempre crescente, dei cittadini nei confronti degli animali". I gatti sono animali d'affezione tutelati dalla legge 281 del 1991 che nell' art.1 comma 1 recita: 'Lo Stato promuove e disciplina la tutela degli animali di affezione, condanna gli atti di crudelta' contro di essi, i maltrattamenti ed il loro abbandono, al fine di favorire la corretta convivenza tra uomo e animale e di tutelare la salute pubblica e l'ambienté. Inoltre la Convenzione europea di Strasburgo per la protezione degli animali da compagnia reca norme particolarmente severe per la loro protezione, ricorda Martini. "Ai responsabili di quanto accaduto - afferma ancora - potrebbe venire imputato il delitto di istigazione a delinquere previsto dall'art. 414 del Codice Penale, in quanto l'art. 544-bis dello stesso Codice Penale sancisce che 'chiunque, per crudelta' o senza necessità, cagiona la morte di un animale è punito con la reclusione da tre mesi a diciotto mesì". "La magnificazione della bontà della carne felina e l' incoraggiamento al suo consumo, tanto più in una trasmissione di grande ascolto - conclude il sottosegretario alla Salute - rappresentano l'esaltazione di un fatto di reato poiché tale condotta è di per sé idonea all' imitazione".


:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Carlopizz, tu che sei esperto, con cosa si abbina???


Bianchi invecchiati in barrique o Rossi morbidi e poco tannici??? :aaahhh:

xspac

Miao :gatto:
 
MI hai fatto morire dal ridere Andrea! Comunque non mangiamo i mici!!!!!
Direi di "mangiare" le micie..pelo lungo e corto....
 
Per me è solo un co@@@@@@.....

:evil:

E' che a fare fritto quel mo@@ si mangia solo carne di caprone,quindi non penso sia buona....

:MRT:
 
MI hai fatto morire dal ridere Andrea! Comunque non mangiamo i mici!!!!!
Direi di "mangiare" le micie..pelo lungo e corto....

...aaaaaaaah, ecco a cosa si riferiva Bigazzi...

Lui che usa sempre i doppi sensi...magari lo hanno frainteso, lui parlava di pussy, non di pussy cat...:shock:

Non sapevo fossi vicentino anche tu...:D
 
Solidarietà a Bigazzi...:semagna:
ormai in tv non si può dire nulla che non sia :
politicamente, ecologicamente, sessualmente, storiograficamente, culturalmente, etnicamente,...CORRETTO !
Non ho seguito il programma, ma immagino abbia ricordato di quando si soffriva la fame e tutto era cibo.
Mio nonno mi ricordava che si faceva il brodo con i semi di sagina che è il materiale con cui si facevano le scope...
 

.

ma....di solito in umido,o cotto in teglia come il coniglio.
poi ...polenta,funghi e patate arrosto,e un buon bicchiere di rosso ,non troppo forte(no amarone)!
il gusto è molto simile a quello del coniglio....poi pensa, se vai al ristorante Cinese di sicuro lo hai mangiato pure te!!:DDD
 
Solidarietà a Bigazzi...:semagna:
ormai in tv non si può dire nulla che non sia :
politicamente, ecologicamente, sessualmente, storiograficamente, culturalmente, etnicamente,...CORRETTO !
Non ho seguito il programma, ma immagino abbia ricordato di quando si soffriva la fame e tutto era cibo.
Mio nonno mi ricordava che si faceva il brodo con i semi di sagina che è il materiale con cui si facevano le scope...

Credo che qui si parli di qualcosa che va oltre alla fame...per me sarebbe quasi cannibalismo...:uuue:

Cmq ora non credo che ci sia bisogno di andare a caccia di mici in qualche colonia cittadina per sfamarsi...:shock:
 
ma....di solito in umido,o cotto in teglia come il coniglio.
poi ...polenta,funghi e patate arrosto,e un buon bicchiere di rosso ,non troppo forte(no amarone)!
il gusto è molto simile a quello del coniglio....poi pensa, se vai al ristorante Cinese di sicuro lo hai mangiato pure te!!:DDD

I Cinesi non mi cuccano manco morto...:hahaha:

:FRU
 
...aaaaaaaah, ecco a cosa si riferiva Bigazzi...

Lui che usa sempre i doppi sensi...magari lo hanno frainteso, lui parlava di pussy, non di pussy cat...:shock:

Non sapevo fossi vicentino anche tu...:D

Solidarietà a Bigazzi...:semagna:
...mio io nonno mi ricordava che si faceva il brodo con i semi di sagina che è il materiale con cui si facevano le scope...

si può fare sbrodo anche con altri semi.... con il nome simile :DDD :DDD :DDD
 
Credo che qui si parli di qualcosa che va oltre alla fame...per me sarebbe quasi cannibalismo...:uuue:

Cmq ora non credo che ci sia bisogno di andare a caccia di mici in qualche colonia cittadina per sfamarsi...:shock:

Perchè perfortuna ora il tuo frigorifero è pieno. Quando invece il frigorifero quasi nemmeno esisteva se tuoi figlio avesse avuto fame...ti leccavi anche i baffi...del gatto :rotlf:
 
Perchè perfortuna ora il tuo frigorifero è pieno. Quando invece il frigorifero quasi nemmeno esisteva se tuoi figlio avesse avuto fame...ti leccavi anche i baffi...del gatto :rotlf:

Si, forse hai ragione, ma mi sarei mangiato prima un cane piuttosto...:evil:

Cmq, il mio non è un intervento perbenista e moralizzatore eh...volevo solo scherzare :YFF
 
....uhmmmmm una bella sbarlecata a qualche bella micina quest'ora in riunione ci verrebbe proprio...più pussy nei letti che nelle casseruole :lol:
 
Ma se quel pezzo di fe@@@ si mangia invece una bella pantegana?

Costa meno e se ne trovano in abbondanza,
così se le mangia lui e non serve neanche derattizzare....xcensx

:XX :evil:
 
Top