Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 90

Discussione: Ma Bigazzi è un Vicentino?

Predefinito

Vabbè i vegetariani sono la peggior specie sulla terra....parola non solo mia ma di tutti i grandi cuochi!!!!!!

Predefinito

Buttiate sul ridere la cosa,
    ma non mi pare ci sia proprio nulla di divertente,
    se metto un mo@@ in televisione che afferma certe minchiate...

Non ho capito se hanno sospeso quel mo@@ o la trasmissione,in entrambi i casi per fortuna hanno fatto qualcosa....

Io gli avrei .....

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Sto solo pensando a quale commento a questa notizzia potrebbe dare la nonna...

"ma poi gatti o no che problema c'e' raga cerchiamo di rispettare tutti e tutto se vogliamo rispetto no ai soliti pregudizzi itagliani "

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bibe Vedi messaggio
    Se vuoi possiamo fare un sondaggio e vediamo quando chiedi animale domestico come ti risponde la gente....

Se tutti di dicono cane,gatto,canarino o se mediamente ti rispondono coniglio,topo,scimmia....

Vuoi che cerchiamo con google qualche statistica a riguardo?

Io cmq per conigli mi riferisco sia ad animali domestici da compagnia che a quelli di fattoria (ora mi non mi viene il termine...d'aia? Bho? Insomma a quelli che scorrazzano per un po' ed ai quali ogni tanto "fanno la festa")

E come dice Carlopizz sono tanti gli Italiani a cui piace avere la casa piena di merdine di coniglio eh...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Erni1967 Vedi messaggio
    Sto solo pensando a quale commento a questa notizzia potrebbe dare la nonna...

"ma poi gatti o no che problema c'e' raga cerchiamo di rispettare tutti e tutto se vogliamo rispetto no ai soliti pregudizzi itagliani "
    il gatto.......da compagnia, ma anche da cucinare.........che dire, ragazzi pretendiamo rispeto senza isoliti pregudizzi italiani, w la crazia al popolo...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bibe Vedi messaggio
    Buttiate sul ridere la cosa,
    ma non mi pare ci sia proprio nulla di divertente,
    se metto un mo@@ in televisione che afferma certe minchiate...

Non ho capito se hanno sospeso quel mo@@ o la trasmissione,in entrambi i casi per fortuna hanno fatto qualcosa....

Io gli avrei .....

ma nessuno la butta sul ridere!!
    ma scusa gli uccellini li mangi?
    i pesciolini?
    le mucche milka?
    il prosciutto crudo-cotto-spek?
    il galletto,il brodino di gallina?
    vado avanti se vuoi.....se te magni sta roba,il gatto non è poi così differente!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da - FODOMA - Vedi messaggio
    il gatto.......da compagnia, ma anche da cucinare.........che dire, ragazzi pretendiamo rispeto senza isoliti pregudizzi italiani, w la crazia al popolo...
    hahahhahhahaha...Ma hai fatto una vacanza studio a foppolo di recente? No perchè lo parli bene...!

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

E non siate così calvinisti....w il plandecorona,bella giente e tanti austroungarici

Predefinito

Ho visto l'intervento per caso a casa di mia mamma, ma non ho sentito tutto e bene. Ricordo solo che parlasse di come una volta mangassero i gatti cucinandoli in quel modo e che la loro carne è molto buona ....

al momento mi son solo detta: ma straparla? e la Isoardi lì a fare la bella statuina ...

Comunque non fregandomene più di tanto mi è entrata da un orecchio ed uscita dall'altro ... e sinceramente capisco una tirata d'orecchie, ma la sospensione ....

anche la Gardini a Forum una volta disse che i piccioni gli fanno schifo e gli sparerebbe col fucile .. poi ce ne siamo dimenticati tutti ...e mi sorprendo che non abbiano chiuso la Talpa dove facevano mangiare ai concorrenti non mi ricordo più cosa di schifoso .....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Andrea81 Vedi messaggio
    hahahhahhahaha...Ma hai fatto una vacanza studio a foppolo di recente? No perchè lo parli bene...!

Beh la grammatica della nonna si regge su alcuni fondamentali:

1. mettere un "che dire" ogni tanto
    2. mettere un "ragazzi" ogni tanto
    3. ampio uso dei puntini sospensivi
    4. soppressione dei verbi, ad eccezione ( pardon, eccezzione ) di quelli coniugati male
    5. chiusura inneggiante a qualcosa ( w plan de corones, w cervinia, w foppolo )

nick66
    Guest

Predefinito

almeno cucinassero i gatti della mia vicina che fanno sempre plin plin sullo zerbino fuori casa...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da michela Vedi messaggio
    anche la Gardini a Forum una volta disse che i piccioni gli fanno schifo e gli sparerebbe col fucile .. poi ce ne siamo dimenticati tutti ...e mi sorprendo che non abbiano chiuso la Talpa dove facevano mangiare ai concorrenti non mi ricordo più cosa di schifoso .....
    Aspetta aspetta...........sul fatto che i piccioni andrebbero STERMINATI tutti sono stradaccordo, non scherziamo

Ora e sempre MALEDETTI PICCIONI !!!!

Predefinito

a parlar di arrosto d'osei...me venuta na voglia!!
    OSEI E POLENTA ONTA!!..............................
    si potrebbe anche organizzare a casa mia......mhhhhh

qualche cacciatore in ascolto??

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da - FODOMA - Vedi messaggio
    Beh la grammatica della nonna si regge su alcuni fondamentali:

1. mettere un "che dire" ogni tanto
    2. mettere un "ragazzi" ogni tanto
    3. ampio uso dei puntini sospensivi
    4. soppressione dei verbi, ad eccezione ( pardon, eccezzione ) di quelli coniugati male
    5. chiusura inneggiante a qualcosa ( w plan de corones, w cervinia, w foppolo )
    Grandissimo...

Ottimo compendio grammatical-semantico Da aggiungere subito ai gruppi di SF e FB...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da carlopizz Vedi messaggio
    a parlar di arrosto d'osei...me venuta na voglia!!
    OSEI E POLENTA ONTA!!..............................
    si potrebbe anche organizzare a casa mia......mhhhhh

qualche cacciatore in ascolto??
    Noi non cacciamo OSEI

Solo passerotte in caso...

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri