Omnia Sport Romagnano Sesia

Filippo74

New member
ciao,
ora cerco di rendermi un minimo utile anch'io.
Ho visto segnalazioni di negozi nel milanese (mario lanterna o il mitico marino di bruzzano) ma non ho mai letto segnalazioni su Omnia Sport.
Romagnano Sesia, vai Martiri 170
Negozio con molto materiale, molto disponibile soprattutto il figlio del proprietario, Andrea.
Alcuni ragazzi, soprattutto negli sci freeride ne capiscono parecchio.
I prezzi non sono bassi, ma qualche sconto lo si riesce ad avere.
Nelle zone di Novara, Vercelli e Valsesia è rimasto solo lui... da li anche i prezzi non proprio bassi...

Per alcuni acquisti, se invece si conoscono i prodotti e le misure, io ho usato www.cattisport.com
Molto economico, assoritmento tecnico (sci e scarponi) discreto.
Non hanno (o ne hanno pochissimo) Salomon.
Spero di esservi stato utile
Filippo

il bello di omnia sport è che ci si va alla ricerca di una paio di sci e si torna a casa con una una pagaia da canoa...

c'è TUTTO

ahahah, si, proprio vero.
anni fa ero andato dopo natale per prendere intimo da sci, e sono uscito con costumi da bagno e maschere sub...

io ci vado spesso e posso dire che in effetti è mooolto rifornito ed ha tutto per tutti gli sport....però quanta confusione, per cercare un paio di guanti ci passi l'intera giornata.

.

quoto.
il limite è quello, troppa roba e confusione. Però se uno va con un minimo di idee precise, qualcosa trova. Poi come dicevamo nell'altra discussione, al limite trova qualcosa d'altro che non voleva...
Cmq è assurdo pensare che tra Novara e Vercelli non ci sia più un negozio che abbia roba da sci!
E nemmeno tra Scopello, Riva o Alagna!
Quindi o noi andiamo li, o non sciamo.

A borgosesia c'è Tempo Libero....meno assortimento rispetto ad Omnia, ma anche lì si trova tutto.

Io solitamente vado da entrambi.....trovo sempre ciò che mi serve ad ottimi prezzi. :)

Omnia sport,come tutti i grossi negozi permette di trovare di tutto,a prezzi interessanti,quello che lo qualifica più di altri é la valida specializzazione in molti campi,compreso il mercato di certi sci larghi.

Vado quasi solo da OMnia SPort da anni...ci trovi di tutto...sono stra pieni di roba volendo puoi chiodare una via sul Cerro Torre con tutto il materiale che trovi...se non trovi qualcosa basta chiedere.

Commessi molti disponibili

I prezzi forse non sono il massimo

ciao,
ora cerco di rendermi un minimo utile anch'io.
Ho visto segnalazioni di negozi nel milanese (mario lanterna o il mitico marino di bruzzano) ma non ho mai letto segnalazioni su Omnia Sport.
Romagnano Sesia, vai Martiri 170
Negozio con molto materiale, molto disponibile soprattutto il figlio del proprietario, Andrea.
Alcuni ragazzi, soprattutto negli sci freeride ne capiscono parecchio.
I prezzi non sono bassi, ma qualche sconto lo si riesce ad avere.
Nelle zone di Novara, Vercelli e Valsesia è rimasto solo lui... da li anche i prezzi non proprio bassi...

Per alcuni acquisti, se invece si conoscono i prodotti e le misure, io ho usato www.cattisport.com
Molto economico, assoritmento tecnico (sci e scarponi) discreto.
Non hanno (o ne hanno pochissimo) Salomon.
Spero di esservi stato utile
Filippo

ho l'incubo di omina sport perchè sponsorizza uno sci club della zona che il sabato pomeriggio invade tutte le piste di alagna (sia in qeuota ceh in valle) con orde di ragazzini ......forse anceh per questo non ci sono mai andato....:evil::evil:

però mi sono servito diverse volte del negozio al rondò di borgoseisa (credo si chiami tempo libero) per articoli da montagna "estiva" roccia, trekking etc etc, e l'ho torvato molto ber fornito e competente, per lo sci non saprei, a scopello ceh affitta è belotti sport (non so se è la stessa cosa del negozio di borgosesia) mentre ad alagna c'è sport haus (ben fornito quest'ultimo direi e bravi gli skimen), certo che è scandaloso che in una valle così non ci sia nemmeno un venditore.......:checepossofa:

sabato pomeriggio, tra le 17 e le 18.30 ho fatto Riva-Scopello-Scopa-Alagna-Riva per cercare un negozio che vendesse scarponi ed iniziare a capire i prodotti... non ne ho trovato uno!!!!!!!!!! a parte un negozietto in Alagna che aveva un Tecnica e Head a 130 euro già scontato... forse vanno bene tra un anno a mio figlio, che oggi ha 2 anni e mezzo... anzi, ora apro una discussione sulle esperienze vostre con figli alle prime armi...