Cimone Extreme Freeride 14/03

ovvio, noi (Crinale) ci andiamo! Comunque non è ancora decaduta l'idea di organizzarla anche sul Cusna, come già detto l'anno scorso, il fatto è che adesso è un problema logistico non avendo più la seggiovia 2000, bisognerebbe farsi portar su dal gatto:INCD
 

.

Si hanno altre news o è ancora presto?
ps:come ci si arriva in cima?
 
mi hanno risposto alla mail, in allegato c'erano regolamento e modulo di iscrizione, se mi mandate le mail per mp ve la giro! :D
 
mi hai anticipato, comunque qui c'é il succo del discorso che copio incollo dal forum crinale:
Ieri l'altro ho mandato una mail all'organizzazione per chiedere info, mi hanno mandato due file pdf:
Regolamento:

Iscrizione (l'ho dovuto zippare):

In pratica si tratta di due manche la prima a tempo, la seconda in base alla linea scelta, ricognizione obbligatoria sabato

boh, non so se funzia, cmq il link del forum è qui:
http://www.crinale.it/forum/topic.a...trem+freeride&Forum_Title=Parole+d'alta+quota
 
Ieri sono passato a chiedere informazioni al Lago della Ninfa e mi hanno detto che ci si iscrive online sul sito entro il 13 (sito che però oggi non trovo....), sono obbligatori ARVA e casco, bisogna fare la ricognizione sabato 13. L'iscrizione costa 45€ e si paga tramite bonifico.
 
Top