Altra foto di alberello ghiacciato

Fabio

Member
Staff Forum
Mancano 24 giorni circa all'apertura dei primi impianti.

Allegati

• dsc00213.jpg
    dsc00213.jpg
    98.4 KB · Visualizzazioni: 883
...non ce niente da fare.. questa è una grave sindrome da astinenza.. oppure ha fumato veramente pesante.. invece di fotografare le piante facci vedere quelche altra "bellezza" alpina !! ;)

Giulietto ha detto:
...non ce niente da fare.. questa è una grave sindrome da astinenza.. oppure ha fumato veramente pesante.. invece di fotografare le piante facci vedere quelche altra "bellezza" alpina !! ;)
CONCORDO... PIANTE NE VEDIAMO DAPPERTUTTO...

Adesso cerco qualcosa di "alternativo" ma sempre con la neve!!!

Per Giulietto: tranquillo che non ho fumuto nulla... sono solamente in crisi di astinenza da "neve" (per neve intendo quella cosa che scende dal cielo e non quella che si vede "annusare" nei film... :) :D ).

.

Ciao Fabio,
perchè sulle foto non ci metti la zona che si riferisce?
Sei mica come me, di memoria corta? :wall: :wall:
A parte l'astinenza a me piacciono anche queste.
ciao a tutti

edoaldo ha detto:
Ciao Fabio,
perchè sulle foto non ci metti la zona che si riferisce?
Sei mica come me, di memoria corta? :wall: :wall:
A parte l'astinenza a me piacciono anche queste.
ciao a tutti
Ohhhhhhh, finalmente uno che apprezza questo filone di foto. Basta che ci sia tanta neve ed ogni foto è interessante.
Allora questa foto l'ho fatta dal poggiolo di casa mia nel periodo della prima nevicata del 2004. Proprio quella mattina ho dovuto mettere le catene ed andare in città (e lasciare questo paradiso) per seguire una lezione che se non sbaglio nemmeno c'è stata :x :x :x Quella volta son scesi circa 30 cm di neve in una domenica pomeriggio e la zona è un territorio vicentino (mai sentito nominare Recoaro Terme, il paese della famosa acqua minerale?).
Ciao e se ci riesco penso di mettere una foto di "neve" al giorno fino al 27 novembre :wink:

E visto che non ho da studiare stasera, come del resto oggi pomeriggio :wink: ecco un'altra foto dei boschi che si vedono dal poggiolo di casa.
La foto è stata ripresa la stessa mattina della foto all'alberello ghiacciato.
Ciao.

Allegati

• boscoinnevato.jpg
    boscoinnevato.jpg
    97 KB · Visualizzazioni: 274
Fabio scusami,
ma che facoltà stai facendo? e che anno?
ti faccio queste domande pertchè anche mio figlio fà l'università, giurisprudenza 2° anno.
Ciao e continua così :clap: :clap: non farci caso è l'invidia che li fà parlare :D :D
ciao a tutti

Mi manca attualmente 1 esame di ing. meccanica VECCHIO ORDINAMENTO (cioè quella seria da cinque anni).

Non è l'invidia che li fa parlare... sono preoccupati per la mia malattia (astinenziosite nivoflussologica) guaribile solo con uno stratto contatto con la neve. Per alleviare il dolore i medici mi hanno consigliato di vedere quanta più neve possibile su tv, computer, riviste,ecc... :D :D :D :D

Ti piacciono queste foto?
Ciao.

Fabio ha detto:
Mi manca attualmente 1 esame di ing. meccanica VECCHIO ORDINAMENTO (cioè quella seria da cinque anni).

Non è l'invidia che li fa parlare... sono preoccupati per la mia malattia (astinenziosite nivoflussologica) guaribile solo con uno stratto contatto con la neve. Per alleviare il dolore i medici mi hanno consigliato di vedere quanta più neve possibile su tv, computer, riviste,ecc... :D :D :D :D

Ti piacciono queste foto?
Ciao.
se hai bisogno qualche dritta sulla progettazione stampi, costruzione stampi e stampaggio della lamiera, qualità ecc... chiedi pure è il mio mondo...

Ciao Fabio,
complimenti :clap: :clap: allora, mi raccomando di darci dentro onde levarti anche quest'ultimo dente :roll: (penso sia il più doloroso), ok per i 5 anni anche mio figlio in più di regalo ne ha altri due di praticantato. Contento Lui contenti tutti.
Per le foto ok l'unica cosa che mi manca è la zona dove sono state fatte ad ogni modo vàn benissimo anche così.
Ciao a risentirci presto.