Olimpiadi e Rai un binomio di m.....a

Rossignol 9x

In pausa
Ma la rai non doveva mostrare per tutto il giorno le olimpiadi invernali su rai due il canale delle olimpiadi?
Invece cosa fa,le olimpiadi le fa vedere in diretta e nemmeno una replica delle gare nel pomeriggio o in mattinata,ne su rai due ne tanto meno su raisportpiù.La gente non può mica stare in piedi fino alle tre o alle quattro!
E ieri proprio sul più bello quando stava quasi per correre Fabris,interrompe la visione per lasciar spazio alla Domenica sportiva(solo calcio).
Grande rai come sempre ci lasciate a bocca aperta,il vostro canone mi sa che non lo pagherò più per vedere le solite stro......e.
Per fortuna ho eurosport in tedesco in chiaro,su astra

Io mi arrangio cercando un pò in giro su internet, dato che non ho ne sky ne digitale terreste purtroppo.. Rai=cacca

non si può che condividere.............

anzi io rincarerei la dose addirittura accusandola della diminuzione di interesse del nostro sport...............

effetto tomba.............ci sono stati degli anni ultimamente dove le gare di sci alpino.......non moguls o skicross........non venivano trasmesse .........non RICORDANDO ai comuni mortali sciatori ( non scimmiati coem noi) che siamo in pieno corso di stagione...............:vaffa::vaffa::vaffa::vaffa::vaffa::vaffa::vaffa::vaffa:

si ma su eurosport mortacci loro replicano solo quel cacchio di salti!!!!!!
era meglio con i mondiali di nuoto accidenti a loro!!!!

non si può che condividere.............

anzi io rincarerei la dose addirittura accusandola della diminuzione di interesse del nostro sport...............

effetto tomba.............ci sono stati degli anni ultimamente dove le gare di sci alpino.......non moguls o skicross........non venivano trasmesse .........non RICORDANDO ai comuni mortali sciatori ( non scimmiati coem noi) che siamo in pieno corso di stagione...............:vaffa::vaffa::vaffa::vaffa::vaffa::vaffa::vaffa::vaffa:

Ma anche tutti gli altri sport,per esempio il torneo olimpico di hockey che a vedere è bellissimo e attira molto pubblico non viene mai fatto vedere,ieri che c'era una partita alle 8 di sera da noi,invece di far vedere quella merda di cobra 11 pretendevo di vedere la partita.

.

Ma la rai non doveva mostrare per tutto il giorno le olimpiadi invernali su rai due il canale delle olimpiadi?
Invece cosa fa,le olimpiadi le fa vedere in diretta e nemmeno una replica delle gare nel pomeriggio o in mattinata,ne su rai due ne tanto meno su raisportpiù.La gente non può mica stare in piedi fino alle tre o alle quattro!
E ieri proprio sul più bello quando stava quasi per correre Fabris,interrompe la visione per lasciar spazio alla Domenica sportiva(solo calcio).
Grande rai come sempre ci lasciate a bocca aperta,il vostro canone mi sa che non lo pagherò più per vedere le solite stro......e.
Per fortuna ho eurosport in tedesco in chiaro,su astra

In compenso hanno mandato in loop il video del georgiano che si impasta sul palo con tanto di "SDENG!!!". E' evidente, Fabris non fa audience...

straquoto tutto impieno ed aggiungo che il calcio è una vera merda!

come hanno fatto i canali web dedicati a Sanremo e miss italia, potevano farne uno dedicato a Vancouver 2010, come minimo!

E tanto per aggiungere ancora qualcosa, su rai sport + non trasmettono neanche fondo, ma pallavolo.. Mah.. Sky è l'unica via ormai

sempre su raisport+ tutto quell maledetto calcio serie D!!!! dico serie D manco fosse stato il mondiale, al posto di schiaffare la replica del pattinaggio??????
cacchio e vogliamo mettere il 6 nazioni di rugby???? cribbio pure li siamo al top del mondo e solo la7 lo fa vedere.....
non ho ancora avuto la grazia di vedere le gare di slittino....mi sembra assurdo...

Qualcuno ha qualche link dove vedere lo slittino? Cambio con link per tutte le altre gare. Scrivere in mp, non si sa mai

Qualcuno ha qualche link dove vedere lo slittino? Cambio con link per tutte le altre gare. Scrivere in mp, non si sa mai

OT Martino, graziosamente ci potresti tradurre la firma (I prins a protestâ e son simpri i massepassûts). Quella del tuo conterraneo l'avevo intuita, ma la tua no.

Ecco il programma televisivo di rai due per la giornata di domani dalle ore 17 alle 20,tanto per farvi capire la fascia oraria in cui si potevano trasmettere le repliche che anche i comuni mortali potevano vedere:
17-la signora del west
17:45 art attack
18:tg per un ora
19:per fortuna c'è il fondo in diretta altrimenti farebbero vedere cobra11
alle 21 rulli di tamburi:
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
voyager:shock::pAZ:aaahhh::aaahhh:
Ma stiamo scherzando!!!!!!!!!!
Anche stasera prima delle 22:30 non fanno vedere niente.
Ma la rai cosa fa?potrebbe far vedere almeno la prova di ieri sera dello slittino o lo short track dove le italiane sono state fatte cadere
No comment