angolo lamine progressor 9+

Freno a mano

New member
Ciao a tutti....

ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla....

mi sapete dire l'angolo delle lamine dei progressor 9+? dovrebbero essere 88 ma non ne ho la certezza.

Ieri ho comprato da dechatlon uno strumento per rinnovare /pulire le lamine per angoli di 88 e 89.... qualcuno di voi lo usa?
 
Ciao,

non so l'inclinazione delle lamine.
riguardo all'attrezzo io avevo qusto ....

http://www.decathlon.it/IT/affilatore-quick-sharp-24149380/

ma non mi ha mai soddisfatto .... mi sono fatto il set di diaface nera, gialla, rosa e bianca con queste ottengo ottimi risultati .... il ghiaccio non esiste più !!!!

certo la spesa è decisamente diversa tra lime sqadretta e morse ho speso circa 120 eur.
Se hai un po di sci da fare (io ne ho 3 paia in famiglia) ne vale propio la pena.

Ciao
Christian
 
Top