Freno a mano
New member
Ciao a tutti....
ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla....
mi sapete dire l'angolo delle lamine dei progressor 9+? dovrebbero essere 88 ma non ne ho la certezza.
Ieri ho comprato da dechatlon uno strumento per rinnovare /pulire le lamine per angoli di 88 e 89.... qualcuno di voi lo usa?
ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla....
mi sapete dire l'angolo delle lamine dei progressor 9+? dovrebbero essere 88 ma non ne ho la certezza.
Ieri ho comprato da dechatlon uno strumento per rinnovare /pulire le lamine per angoli di 88 e 89.... qualcuno di voi lo usa?