[BO-MO-TO-VdA]Vendo Head Supershape speed 2007/2008 163cm

Sbirulitis

Ophanimia
Vendo Head Supershape speed della stagione 2007/2008, 163cm di lunghezza, con attacco suo da 11, molto amato ed estremamente ben tenuto (soletta a posto senza aver avuto mai bisogno di ricostruzioni di sorta)...
Prezzo: 250€ non trattabili.
Consegna: a mano a Bologna/Modena, Valle D'Aosta o eventualmente ci si può mettere d'accordo su Torino...con pagamento al momento della consegna in contanti.

 
Ultima modifica:
Mi dispiace...scelsi questa misura per averli più polivalenti e riuscire a fare anche curve strette senza impazzire quando c'è molta gente sulle piste...ad alte velocità non ho mai avuto problemi di instabilità/tremolii di sorta cmq, però capisco che per un uomo in generale è una misura corta...
 
Mi dispiace...scelsi questa misura per averli più polivalenti e riuscire a fare anche curve strette senza impazzire quando c'è molta gente sulle piste...ad alte velocità non ho mai avuto problemi di instabilità/tremolii di sorta cmq, però capisco che per un uomo in generale è una misura corta...

io sono alto 180 x 75 kg....... devo resistere alla tentazione il minimo per me credo sia 170....peccato sob
 
163 mm??? :SEEE

Se un ing sbaglia l'unità di misura... stiamo freschi!!! :lol:

Per la precisazione, gli attacchi sono gli FF11... quindi da 11 DIN ;)

Sci acquistati da Ornello Sport.

Confermo che sono in buono stato

Ah... e se passa da Torino, voglio la percentuale!!!! :marameo:

;)
 

.

Corretto! Grazie Marco!...se passa da Torino ti darò la percentuale in bottiglie di vino!

Hucchio, il prezzo è quello, prendere o lasciare! XD
 
Vendo Head Supershape speed della stagione 2007/2008, 163cm di lunghezza, con attacco suo da 11, molto amato ed estremamente ben tenuto (soletta a posto senza aver avuto mai bisogno di ricostruzioni di sorta)...
Prezzo: 250€ non trattabili.
Consegna: a mano a Bologna/Modena, Valle D'Aosta o eventualmente ci si può mettere d'accordo su Torino...con pagamento al momento della consegna in contanti.


Salve, sono ancora disponibili?Il prezzo è sempre uguale (visto il periodo fine stagione...)?eventuale scambio alla pari con Dynastar Speed Course,165, attacco NX12...sci comprato a Dicembre a Torino...foto disponibili a richiesta.
Grazie.
 
Ciao aachen, lo sci attualmente ce l'ho io a Torino, l'ho portato in laboratorio per far fare le lamine. Se Sbirulitis è favorevole allo scambio, ci penso io a vedere il tuo sci e a dare l'OK.

Tu quante volte l'hai usato? E' lo Speed Course, vero? (da NON confondere con lo Speed, di livello inferiore), della presente stagione? Se sì, perchè vuoi cambiarlo?
 
Come dice Drey, adesso gli sci sono a Torino a rifare lamine e sciolina. Il prezzo è quello senza spese di spedizione, considerando che gli sto appunto facendo fare lamine e sciolina proprio ora. Il numero di sciate che ha...mmm...sull'ordine delle 30uscite, ma ogni volta ho asciugato le lamine come mi insegna Drey, non sono mai stati lasciati all'aperto, insomma hanno sempre avuto tutte le cure necessarie...la soletta non è mai stata rovinata (non ho mai preso sassi per cui abbia mai dovuto ricostruirla)...mi spiace un po' darli via, quindi li do solo se li vendo bene, non ho intenzione di svenderli insomma...sono degli sci che per me valgono molto...
 
Ok grazie per le info.
Ci sto facendo un pensierino.
30 uscite non sono poche, e tutto dipende da come si tratta lo sci (da quello che dici sembra tenuto ottimamente), e da come ci si scia sopra (in modo + o - aggressivo).
Quest'anno ho utilizzato un Head supershape magnum 163cm stagione 2009-2010. l'ho trovato veramente un bello sci.
Grazie ancora per la tua disponibilità.
 
Figurati! Avendo Drey come coinquilino ogni sci viene tenuto come un bambino con un'anima molto sensibile...ihih...è uno sci fantastico e non è fatto per rimanere in cantina! :p
Avrei potuto anche raccontarti che ne aveva 6-7 alle spalle invece che 30, non avresti avuto modo dal vivo di accorgetene, ma visto che sono consapevole dell'ottimo stato in cui l'ho mantenuto non ho bisogno di raccontarti cose non vere per convincerti a comprarlo.
Considera che il Magnum è ben diverso da questo (ce l'ha il mio moroso, quindi lo conosco bene)...questo sci quando hai voglia di spingerlo ti da delle soddisfazioni incredibili, è molto reattivo ma graduale quindi ti permette anche qualche sbaglio, se come me non sei proprio da WorldCup...il Magnum è molto più morbido quindi meno reattivo, puoi farci una giornata intera di sci che non ti stanca mai, però se ami sciare con un po' di grinta lo speed non ha paragoni! Pensaci, io intanto fino a lunedì li ho bloccati a Torino a fare la "messa in piega"!
 
Ciao aachen, lo sci attualmente ce l'ho io a Torino, l'ho portato in laboratorio per far fare le lamine. Se Sbirulitis è favorevole allo scambio, ci penso io a vedere il tuo sci e a dare l'OK.

Tu quante volte l'hai usato? E' lo Speed Course, vero? (da NON confondere con lo Speed, di livello inferiore), della presente stagione? Se sì, perchè vuoi cambiarlo?

Ciao Drey...confermo che il mi Dynastar è lo speed course, modello dell'anno passato, ma comprato in offerta da Grassi ( se 6 di Torino sai di chi parlo) a dicembre 2009...ha circa una ventina di uscite (la prima il giorno 08-12 a Cervinia).Lo sciolino sempre io ogni 2/3 sciate.E' perfetto...mi piace da matti come attrezzo e a dirti la verità non sò xche lo vendo...voglia di provare un Head forse...o forse x sfizio...boh!!!Risposte dall'interessato non ne ho avute, x cui non sò quali siano le sue effettive intenzioni...se si farà vivo vedremo come e cosa fare.Grazie e buona serata.
 
Top