Domani Cortina: tavolari cercano friraser che li accompagni

amen

Snowboarder
ciao ragazzi, domani avrei voglia di andare in zona cortina, giornata stupenda e bella neve (dicono chi è sul posto...)

siamo ben 3 tavolari APS muniti, cerchiamo gentilissimo skifoso che ci accompagni in qualche bella zona per la giornata.

Ho scianto fuori sono nei boschetti Faloria e Cristallo, vorremmo fare altro...

NO itinerari che implichino picozze e ramponi tanto per capirci.

offriamo pranzo e birre a volontà a fine giornata.
siamo puliti e non mordiamo :D

GRAZIE
 
ciao ragazzi, domani avrei voglia di andare in zona cortina, giornata stupenda e bella neve (dicono chi è sul posto...)

siamo ben 3 tavolari APS muniti, cerchiamo gentilissimo skifoso che ci accompagni in qualche bella zona per la giornata.

Ho scianto fuori sono nei boschetti Faloria e Cristallo, vorremmo fare altro...

NO itinerari che implichino picozze e ramponi tanto per capirci.

offriamo pranzo e birre a volontà a fine giornata.
siamo puliti e non mordiamo :D

GRAZIE

tutto bene max, ma zioccaro tanti itinerari belli lì minimo che minimo qualche accesso così così ce l'hanno. ti giochi tutta la zona cristallo e il bus, così... :D

mmm....
 
al bus arrivi senza problemi anche con i soft
in caso di sverginamento di canali io partirei con la corda e tirerei dei bei saltoni da legato
mi è appena arrivato un messaggio non vi dico di chi sennò lo ammazzate (e vi do una mano) che dice che a cortina ci sono ottime condizioni di powderone (è alla decima sci 18) ma che stacca parecchio
e meno male che dovevamo essere tutti più prudenti
 
:twisted::twisted::twisted::twisted:
la prudenza non è mai troppa...
:twisted::twisted::twisted::twisted:

con queste condizioni si sta a casaaaaa :twisted::twisted:
 
.. mi è appena arrivato un messaggio non vi dico di chi sennò lo ammazzate (e vi do una mano) che dice che a cortina ci sono ottime condizioni di powderone (è alla decima sci 18) ma che stacca parecchio
e meno male che dovevamo essere tutti più prudenti

ho visto ora anch'io.....
superanimale!!!!!!!!!!
 
tra l'altro 1 altro morto sotto una valanga... ed era guida e tecnico del soccorso (senza conoscerlo direi che doveva essere una persona con ottime capacità di valutazione.... eppure :( )

comunque x il bus meglio i ramponi... x tanti motivi. (potrebbe esser coperto il cavo, potrebbe esserci neve inconsistente ecc)
 
Top