Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Mangiare in ValGardena, dove??

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    Il 30 dicembre era tutto pieno (oddio, non è che sia grandissimo, sì e no una trentina di posti), avevamo prenotato circa una settimana prima...
    Ieri sono passata alle 5 di sera - era pieno... è cosi ogni sera, non solo giovedi, quasi sempre pieno perchè è comodo come la ultima baita... sta quasi in paese... cenano dalle 17 e non so quando si alzano per scendere giu in S.Cristina.
    Pero la patrona è bravissima, sa gestire la baita, lei è da Colfosco, di famiglia di albergatori...
    Il posto diventato anche famoso tra gardenese

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Buonasera a tutti, provo a riprendere la discussione in merito ai ristoranti della Val Gardena in quanto vedo che è inattiva da parecchio tempo e forse non proprio aggiornata.
    Mi devo recare il prossimo weekend ad Ortisei e non ho la più pallida idea di dove andare a mangiare.
    Ora, escludendo Anna Stuben che reputo essere un po’ esagerato per le mie esigenze in quanto non sono un vero e proprio amante dei ristoranti gourmet, avreste qualche posto interessante da consigliarmi in cui si mangi bene?
    Il budget non è un problema.

Ringrazio in anticipo.

5. Lo skifoso Maxima ha 3 Skife:

Predefinito

villa frainela
    per i dolci posto imperdibile
    un orgia di dolcezza dolomitica

7. Skife per neveSenior:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxima Vedi messaggio
    Tubladel
    +21 caratteri di
    grazie mille! Sembra molto valido!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da neveSenior Vedi messaggio
    villa frainela
    per i dolci posto imperdibile
    un orgia di dolcezza dolomitica
    Grazie mille!! Una formula molto interessante

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Elan GS Waveflex Fusion (2009) - VW Golf Variant VII 1.6 TDI 4Motion 110PS

Predefinito

io sono andato due volte alla Stube Sneton. veramente buona. Specialitá sudtirolesi, niente pizze

12. Skife per loreNIN:

Predefinito

concordo con il Tubladel (non economico, ma mantiene un rapporto q/p alto, insomma tutto sommato è più buono che costoso) e con Vila Frainela, che trovi sulla destra scendendo dalla Dantercepies (fino in fondo in fondo, poco prima di arrivare sulla strada a Selva). veramente notevoli.
    poi c'è quel maso del '600 di cui non ricordo mail il nome, scendendo sulla Longia, è proprio sulla pista ma ci arrivi anche in macchina: fantastico, ma lì si comincia a salire non poco col prezzo; però davvero ottimo, in un ambiente spettacolare (Borghese direbbe: "lochèscion: diesci !!").
    c'è anche lo chalet Georg (mi pare si chiami così) ma anche quello è piuttosto costoso.

Predefinito

Io vado spesso (molto spesso) al Sun Valley, lungo la strada Dantercepies sotto l'omonimo hotel, praticamente di fronte alla scuola sci Selva... Tutto buono, anche la pizza! E poi ovviamente Chalet Gerard.....

Predefinito

anche se è un po' defilato, io consiglio il Gostner Schwaige all'Alpe di Siusi, posto magnifico dove si può gustare un ottimo kaisersmarren accompagnato da uno dei loro "succhi di montagna". Una merenda fantastica.

17. Lo skifoso marco85 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da daniele_g Vedi messaggio
    poi c'è quel maso del '600 di cui non ricordo mail il nome, scendendo sulla Longia, è proprio sulla pista ma ci arrivi anche in macchina: fantastico, ma lì si comincia a salire non poco col prezzo; però davvero ottimo, in un ambiente spettacolare (Borghese direbbe: "lochèscion: diesci !!").
    è il Costa Mula, ottimo per l'Hugo, pranzo ci ho mangiato a volte bene a volte meno bene, per la cena dicono molto molto buono (ci sono due chef diversi, uno a pranzo e uno a cena se ho capito, cmq a cena costa molto di più.)

Anch'io consiglio il Tubladel e Sneton (prezzi molto diversi) e aggiungo al mazzo il Concordia.

19. Lo skifoso franceski ha 2 Skife:

Predefinito

esatto: Costa Mula, non riesco mai a ricordarlo (come molte altre cose, a quanto pare).
    ci ho mangiato una sera ed è stato ottimo; purtroppo il conto è stato... salato.
    a pranzo mi ci sono fermato, scendendo dalla Longia, per vederlo e appunto prenotare per la sera: non sapevo che ci fossero due chef diversi, ho visto che hanno dei piatti più "andanti" per pranzo, ma con una proposta comunque diversa, e un po' più cara, dalla maggior parte degli altri rifugi (a parte magari il Comici in val Gardena e magari qualcun altro che non so).
    però, se si vuole fare un colpo di vita, è meritevole anche solo per il posto.

Predefinito

andate dove volete ma non dimenticate mai la cosa fondamentale.. dopo mangiato aspettate almeno 2 ore..

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123