Volkl Chopstick

G

Guestmember01

Guest
Mi è venuta la scimmia per questo sci, mi piace come grafica sia il nuovo che il modello 09....

Come va?Qual'è il suo utilizzo? minirecensione? :D


un grazie a chi mi risponderà!:pIACERE:
 
premetto che il mio pensiero è il mio pensiero, però...
Un mega ciccione da fresca che poi però in fresca a mio avviso non va così bene dato che è simmetrico e montato al centro, e per quanto riguarda il lato freestyle bc è un mattone.. per me pesa troppo! per il resto... si bella grafica! :)
 
premetto che il mio pensiero è il mio pensiero, però...
Un mega ciccione da fresca che poi però in fresca a mio avviso non va così bene dato che è simmetrico e montato al centro, e per quanto riguarda il lato freestyle bc è un mattone.. per me pesa troppo! per il resto... si bella grafica! :)

mmm....adesso ho un Mantra, ottimo sci, lo uso benissimo anche in pista ma sta iniziando a diventare "strettino"....
Quindi avrei pensato di azzerare completamente l'animo rezzingmazinga vendendo i GS comitato e comprando qualcosa di più giocoso e largo dei Mantra; utilizzando questi ultimi come sci da pista tuttofare (che è poi quello che faccio ora...:D)

Il fatto del montaggio centrale non si risolverebbe con il Jester Skizzo o come caspita si chiama?
 
nooooooooooooo, vendi i mantra e compra gli SL......:wath:

non uccidere il mazzinga che è in te, feed the need for speed..........:skifrusta:


poi boh, neppure ammè convince molto il ciopstik, ma tu faresti fristail bec_countri?
 
nooooooooooooo, vendi i mantra e compra gli SL......:wath:

non uccidere il mazzinga che è in te, feed the need for speed..........:skifrusta:


poi boh, neppure ammè convince molto il ciopstik, ma tu faresti fristail bec_countri?

I Mantra sono invendibili!!!
Di SL ne avevo 2, sono stati i primi sci che ho fatto saltare dal mio garage! :marameo:

Il mazzinga sta soccombendo, resisterà solo grazie a scarponi reizz e leki storte!!! :pERF:pERF:pERF

Comuque, se mi metto a fare bec_countri mi trovate contro un albero o le ginocchia a valle ed il resto a monte!!!:D
 

.

Ho sciato poco tempo fa con un tipo che ce l'aveva, ma per incompatibilità scarponi non ho potuto provarlo.
A vederlo così mi piace, ma se devo prendere un Volkl per fare powder, preferirei il Kuro.

A vederlo mi è sembrato sullo stille dell'Hellbent di K2 ma più rigido e consistente.
 
magari lo trovi da provare allo skitest al san pellegrino....
da quello che ho letto spesso sul forum il line SFB potrebbe fare al caso tuo più largo e giocoso...anche se meno ciccione del chopstick....
 
Ho sciato poco tempo fa con un tipo che ce l'aveva, ma per incompatibilità scarponi non ho potuto provarlo.
A vederlo così mi piace, ma se devo prendere un Volkl per fare powder, preferirei il Kuro.

A vederlo mi è sembrato sullo stille dell'Hellbent di K2 ma più rigido e consistente.

Mmmm....ma il Kuro non è troppo "specializzato" per la megapowder?

magari lo trovi da provare allo skitest al san pellegrino....
da quello che ho letto spesso sul forum il line SFB potrebbe fare al caso tuo più largo e giocoso...anche se meno ciccione del chopstick....

Purtroppo non ci sono....
Il SFB non mi piace, e poi lo cerco bello ciccione! :D

Line EP pro o Atomic Bent chetler :D

Non sono troppo morbidi?

Il Chopstick mi interessava perchè da quello che ho capito non è morbidissimo ha un flex medio; che poi è quello che cerco, non morbido ma non duro come il Mantra!:D
 
Mi è venuta la scimmia per questo sci, mi piace come grafica sia il nuovo che il modello 09....

Come va?Qual'è il suo utilizzo? minirecensione? :D


un grazie a chi mi risponderà!:pIACERE:

OH... se vuoi ti dico la mia opinione... è inutile prendere uno sci che è una via di mezzo e non ti fa godere a fondo.... cazzarola! per usare un francesisma sarebbe come leccare la f**a con le mutande...
Prenditi un super ciccione,kuro, prophet 130, una roba senza mezzi termini.... gli sci a metà secondo me sono roba da mezze seghe... Io ce l'ho largo!

Doc
 
OH... se vuoi ti dico la mia opinione... è inutile prendere uno sci che è una via di mezzo e non ti fa godere a fondo.... cazzarola! per usare un francesisma sarebbe come leccare la f**a con le mutande...
Prenditi un super ciccione,kuro, prophet 130, una roba senza mezzi termini.... gli sci a metà secondo me sono roba da mezze seghe... Io ce l'ho largo!

Doc

:CC:CC:CC:CC
direi risposta più che ottima... :D
Adesso vedo che fare!

Denghiù!:pIACERE:
 
Io ho trovato il chopstick molto morbido e divertente, di certo non è il kuro...(anche per il prezzo)...certo è che uno esclude l'altro devi decidere cosa preferisci: il chopstick è si stabile e veloce ma non come il kuro...io lo definisco uno sci "spensierato da jibcountry" (salti,sciata in switch in fresca etc) o giornate tranquille nei boschetti e come dice Teo in pista è veramente una m***a, mentre il Kuro beh è IL KURO ovvero 2 missili
 
OH... se vuoi ti dico la mia opinione... è inutile prendere uno sci che è una via di mezzo e non ti fa godere a fondo.... cazzarola! per usare un francesisma sarebbe come leccare la f**a con le mutande...
Prenditi un super ciccione,kuro, prophet 130, una roba senza mezzi termini.... gli sci a metà secondo me sono roba da mezze seghe... Io ce l'ho largo!

Doc

ma che cazz!!!!
DAMMELI TE 600 EURO PER UNO SCI DA USARE 5 VOLTE L'ANNO!!!!!

se hai bisogno degli sci d'acqua per godertela sei una mezza sega......senza offesa ne rancore! :D
 
EP pro di Line, ARG di Armada, Benchestelr di Atomic, Quelli di liberty che non ricordo come si chiamano.

Sono quelli che mi piacciono di più in un ottica freeride+qualche trickino, in powder bella di solito sono godibilssimi, il problema rispetto a dei kuro secondo me lo senti di più in situazioni di mezzo trefolo o neve pesante dove hai più problemi di stabilità, per il resto un'EP in neve farinosa è assolutamente godibile, magari più di un kuro se hai una sciata poco aggressiva e ti piacciono i giocattoloni.
 
Top