Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Volkl Chopstick

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ftnk Vedi messaggio
    ma che cazz!!!!
    DAMMELI TE 600 EURO PER UNO SCI DA USARE 5 VOLTE L'ANNO!!!!!

se hai bisogno degli sci d'acqua per godertela sei una mezza sega......senza offesa ne rancore!
    NO io non te li do.... ho faticato 6 mesi per metterli via.... se non lia hai mai provati non sai di cosa sto parlando.... 5 volte all'anno valgono eccome.... senza rancore....

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Guestmember01
    Guest

Predefinito

Avete ragione, però i Kuro son introvabili e costosissimi.....

Non cercavo uno sci burroso, ma uno un po' più morbido del Mantra e più largo!
    Mi hanno sempre attirato i Chopstick!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da dotchicco Vedi messaggio
    NO io non te li do.... ho faticato 6 mesi per metterli via.... se non lia hai mai provati non sai di cosa sto parlando.... 5 volte all'anno valgono eccome.... senza rancore....
    provati, provati.....mi piacerebbe poter considerare accettabili quei 600 e passa euro da per quelle 5 volte ma purtroppo, per ora, mi "accontento" dei miei fidati MID......cmq nn acquisterei mai sopra i 115, per provare invece sono disposto a tutto ...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da umbytheboss Vedi messaggio
    Avete ragione, però i Kuro son introvabili e costosissimi.....

Non cercavo uno sci burroso, ma uno un po' più morbido del Mantra e più largo!
    Mi hanno sempre attirato i Chopstick!
    magari i katana....che pero nn sono proprio giocattoloni...

Guestmember01
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ftnk Vedi messaggio
    magari i katana....che pero nn sono proprio giocattoloni...
    ma i Katana non sono ancora più rigidi dei Mantra?

Guestmember01
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fornaa Vedi messaggio
    prophet 130??????????
    boh, mai provati....come sono?

Predefinito

ma i Katana non sono ancora più rigidi dei Mantra?
    nn so se sono piu duri, pero so che è un big mountain e nn è il massimo dell'agilità..

secondo me i sir se cerchi uno sci largo e divertente sono da avere, i p130 nn ho idea di come vadano

Predefinito

boh, mai provati....come sono?
    BURROSI QUANTO BASTA, LARGI CHE CI PUOI PURE DORMIRE, e galleggiano come una portaerei... provare per credere...okkio, danno velocemente dipendenza.
    Doc

Guestmember01
    Guest

Predefinito

BURROSI QUANTO BASTA, LARGI CHE CI PUOI PURE DORMIRE, e galleggiano come una portaerei... provare per credere...okkio, danno velocemente dipendenza.
    Doc
    ci si riesce a sciare il pista? sul trifolato?

Predefinito

IN PISTA NON è il massimo della libidine, è come guidare un tir in autostrada....in trifola è ottimo, sulla crosta da orgasmo, sulla neve ventata non ti accorgi, in fresca è il meglio del meglio. su neve pesante è drammatico, imbarca una valanga di neve e pesa un botto.
    Doc

Predefinito

IN PISTA NON è il massimo della libidine, è come guidare un tir in autostrada....in trifola è ottimo, sulla crosta da orgasmo, sulla neve ventata non ti accorgi, in fresca è il meglio del meglio. su neve pesante è drammatico, imbarca una valanga di neve e pesa un botto.
    Doc
    quindi in primavera si soffrono'??

Predefinito

lo ho usato solo l'anno scorso in febraio, di pappa non ce n'era.... però un giorno siamo capitato all'Armentarola, alle 12, era caldo e la neve pesava... ho fatto un po' di fatica... ma in fondo sul firn non servono!

Guestmember01
    Guest

Predefinito

Doc
    mmm...ok, grazie!
    Adesso vedrò che fare....

Predefinito

dai un occhio al mercatino c'è un chop con il nuovo attacco schizzofranticcc...

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Tags per questo thread