Notizie cialtrone

Mr.Wombat

New member
Vorrei dare il via ad una nuova rubrica del forum: notizie cialtrone dal mondo, ossia il meglio del peggio che arriva da tutto il mondo.
[si può anche decidere di cambiare il titolo! :twisted:]

Inizierei con questa, fresca fresca.


Brutta figura dell’esercito rumeno: sbarcano a Tahiti anzichè ad Haiti a portare gli aiuti umanitari, tra lo scherno dei turisti e popolazione.

Gran brutta figura dell’esercito rumeno. Secondo un telegiornale sudamericano, infatti, i militari di Bucarest avrebbero inviato un ingente quantitativo di aiuti umanitari e di soldati del corpo di fanteria non ad Haiti, sfortunato paese caraibico colpito dal violento terremoto del 12 gennaio scorso, ma a Tahiti la più grande e popolosa isola della Polinesia Francese.
Una volta giunti a Tahiti i soldati rumeni sono stati accolti da sorrisi di scherno e scherzi da parte della popolazione locale.
Il ministro della Difesa rumeno ha tentato di scusarsi dicendo che Tahiti e Haiti hanno nomi simili e per questo ci sarebbe stato l’errore.
http://notizie.virgilio.it/notizie/...manitari_a_tahiti_e_non_a_haiti,22904454.html

[PeaceReporter, 09/02/2009]


GENIALI, ASSOLUTAMENTE GENIALI!




E vorrei ricordare anche un mio personalissimo mito, autore di un gesto favoloso qualche anno fa: TORINO, SPALMA NUTELLA SU AUTO
 
Non posso crederci...:shock:

Il comandante sarà stato dislessico oltre che cialtrone :DDD

La Nutella è inarrivabile però...:shock:
 
i militari di Bucarest avrebbero inviato un ingente quantitativo di aiuti umanitari e di soldati del corpo di fanteria non ad Haiti, sfortunato paese caraibico colpito dal violento terremoto del 12 gennaio scorso, ma a Tahiti la più grande e popolosa isola della Polinesia Francese.
Una volta giunti a Tahiti i soldati rumeni sono stati accolti da sorrisi di scherno e scherzi da parte della popolazione locale.

Ma nooooooooo, non può essere vera :DDD

P.S. prevedo un buon futuro per la rubrica
 

.

Quella dei militari rumeni SE VERA ( ragazzi, non mi stupisco più di nulla ormai quando si parla di giornali e tv ), è veramente pazzesca :shock: :shock: :shock:

Beh io ne so una simile........

Una coppia ( poverini :D ) di anziani turisti tedeschi, qualche mese fa, arrivò a Carpi ( MO ) , chiedendo dove fossero i Faraglioni :DDD
 
Doveroso riportare questa notizia...

Sesso rumoroso, studentesse di Cambridge richiamate

14:22 lun 08 febbraio 2010
Student_37250_0.jpg

Fate silenzio se potete. Perché il dormitorio del Newnham College dell'università di Cambridge è ormai un luogo sempre più aperto a incontri notturni bollenti. E i rumori molesti si sprecano.
Questa la realtà. La 19enne Lizzy Cole, presidentessa del sindacato studentesco, dopo essersi vista arrivare decine e decine di mail di protesta ha dovuto ammettere: le pareti son troppo sottili e qui non si dorme più. Sempre più, infatti, le signorine impegnate in rapporti sessuali e concerti notturni.
Insomma, il senso è: care ragazze, datevi una calmata perché bisognerebbe essere più discrete in questo tipo di attività. Ora che sia notte, le prime ore del mattino o merenda pomeridiana, non importa.
Il lato curioso di tutta la faccenda è che il Newnham, sebbene sia un college solo femminile, permette alle studentesse di avere ospiti maschili, a patto che si registrino in un registro, ma non più di due notti consecutive.
E adesso? Le studentesse sono in rivolta ma stiano tranquille, le regole non cambieranno come ha spiegato la presidentessa, augurandosi che i bollenti spiriti possano calmarsi dopo tanto clamore. Altro che 'niente sesso siamo inglesi'...
 
Ditelo ai vostri figli :
Mangiare le caccole del naso fa bene. Lo sostiene Friederich Bischinger,
emerito nutrizionista austriaco. I batteri contenuti nelle caccole sono
un vero e proprio toccasana per il sistema immunitario. E se non
bastasse contengono sostanze saline "nutrienti e deliziose per i bambini".
Si consiglia di mangiare esclusivamente le proprie.
 
Top