Per "quelli" che vorrebbero vietare i fuoripista

1QUALUNQUE

PSICOTICO SOTTO SEDATIVI
Andate a leggere qui, quanti sono i morti in Italia che praticano sport invernali (quindi compresi fondo, ciaspole, etc...).

www.regione.piemonte.it/polizialocale/dwd/bellez.doc

Avete letto bene?

SONO 40 CIRCA OGNI ANNO!!!!:(

LO SAPETE QUANTI SONO INVECE I MORTI PER "INCIDENTI DOMESTICI" (cioè fra le mura di casa)??????

8000 OTTOMILA!!!!!!:shock::shock::shock:

.................................non dico nient' altro!
 
Buono a sapersi: dirò a mia mamma che si affretti a mollare le faccende di casa e di buttarsi rapida in fuoripista.
 
Andate a leggere qui, quanti sono i morti in Italia che praticano sport invernali (quindi compresi fondo, ciaspole, etc...).

www.regione.piemonte.it/polizialocale/dwd/bellez.doc

Avete letto bene?

SONO 40 CIRCA OGNI ANNO!!!!:(

LO SAPETE QUANTI SONO INVECE I MORTI PER "INCIDENTI DOMESTICI" (cioè fra le mura di casa)??????

8000 OTTOMILA!!!!!!:shock::shock::shock:

.................................non dico nient' altro!

...è la solita storia dei vaccini, le guerre e altre contraddizioni colossali!
Ora il mirino mediatico è puntato sulla montagna, e chiunque può trarre vantaggio politico, pubblicitario o finanziario ne vuole approfittare anche se della montagna non ne capisce e non gli frega una beata fava! Stop.
 
lo sai Apo, che sei anche simpatico,quando molli di essere un bigotto!:D

Ma no, non sono bigotto, è che certe volte di mattina ho i c..... girati: ieri mi son messo alla tastiera e son partito con lo sfogo. Certo che anche la vostra passione...ieri leggevo dall'altra parte di un coso da mettere in bocca a mo' di boccaglio da sub quando si va in fresca.... Comunque, scazzi inutili a parte, viva la libertà, nel rispetto naturalmente di quella altrui. Ciao.
 

.

E sapete quante persone ci stanno in un treno della metropolitana di Londra?

253!!! Duecentocinquantatre!!!!

Non dico nient'altro.

253.jpg
 
E sapete quanti morti ci sono stati la scorsa stagione di F1 ??
ZERO !
Quindi viaggiare su un'auto di F1 è più sicuro di scolare la pasta a casa. :D
 
Sì, ci pensavo anche io che spesso si parla senza cognizione dei numeri, ricordando gli inuumerevoli incidenti sul lavoro, spesso dovuti a condizioni di scarsa/nulla sicurezza, che non vengono mai controllate adeguatamente .... :evil:



proporrei di VIETARE LE CASE!

oppure i mestieri!

O una bella multa sulla casa..... ah ma quella l'avevano gia inventata, si chiamava ICI...:mann: :mann:
 
Top