jack25081970
New member
In firma ho due video desidererei dei consigli per migliorare. ( io sono Jack nei video).
Grazie mille a tutti in anticipo per gli eventuali consigli.
Grazie mille a tutti in anticipo per gli eventuali consigli.
Intanto ti ringrazio dei preziosi suggerimenti, e ti confermo ciò che hai detto ed io ho evidenziato, sul ripido a volte ho dei problemi.Sarà l'ora ma mi vien difficile trovare il punto da dove partire...perchè sei, secondo me, un livello quasi oro e con difetti non evidentissimi.
La serpentina in alto non è male come ritmo e come posizione del busto sempre a valle. Buona anche l'oscillazione del bastoncino che denota un senso di ritmo ben scandito.
La parte bassa però la vedo troppo statica e non lavori molto di caviglia; il piegamento non lo gestisci su tutto l'arco di curva, ma lo blocchi da 1/3 fino in fondo. Così si vede uno sci che scende troppo. Inoltre, nel cambio di direzione mi sembra che lo sci non viene molto direzionato in conduzione portandoti sull'avanti esterno nel cambio direzione.
Se fai la stessa serpentina su una nera dovresti avere difficoltà nel mantenere la velocità e la posizione (?).
Nel secondo video noto;
- Posizone ad uovo con parte superiore troppo alta.
- Stessa staticità della parte inferiore e non gestione dell'angolatura di spigolo.
- Tibie non parallele; lo sci interno non lo metti sullo spigolo con la caviglia come fai con l'esterno.
Vo a nanna!
.
In firma ho due video desidererei dei consigli per migliorare. ( io sono Jack nei video).
Grazie mille a tutti in anticipo per gli eventuali consigli.![]()
Fiocco,
cambia avatar, è impossibile leggere qualcosa di serio, tecnico, da ipnotizzati. :lol:
Fiocco,
cambia avatar, è impossibile leggere qualcosa di serio, tecnico, da ipnotizzati. :lol:

Perfetto, l'avete voluto voi!
Il primo che si distrae.....![]()
Perfetto, l'avete voluto voi!
Il primo che si distrae.....![]()