Provati nuovi ROSSIGNOL 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gat

Carini e coccolosi
Ieri a Cervinia al Rossignol Demo Tour ho provato alcuni modelli della nuova collezione; ci sono parecchie novità, soprattutto nei settori non race.
Appena ho un attimo metto qualche foto "rubata"; e appena ho più tempo scrivo e posto uno skitest, se mi permettete s'intende :D

Peccato solo che le piste non fossero tirate un granchè per sfruttare al meglio e "capire" il nuovo materiale, però ci ho provato lo stesso.

Appena puoi, ci fai sapere o se hai le foto le posti, sulla nuova grafica dei 9 S e se ci sono dei cambiamenti.
ciao e grazie
MAX/FI

Grande Tonio, complimenti per la veloce informazione.

Quindi la nuova serie dei ns 9s è bianca con la R grande in punta.

Maa parte i colori come materiali tecnici, sono uguali ai 2009/2010??
max

io ho visto i 9x nuovi, e il negoziante che li ha provati mi ha detto che sono identici... i 9s non so ma penso valga lo stesso... l'unica cosa è che i 9s bianchi sono favolosi, i 9x fanno....:cesso: (naturalemnte è un mio parere personale)

I 9S non c'erano in prova, c'erano gli 8S ma la grafica era la stessa, bianchi con la R nera.
Ho provato i 9Gs, ma a me i ragazzi della Rossignol mi ha detto che dal 9X di quest'anno han cambiato qualcosa nella struttura per renderlo più preciso.

Dovrebbero aver specializzato di più i race e inserito degli All-Round top che si chiamamo Strato70 e 80 (si legge con l'accento sulla ò), che sono uguali ai race come misure, ma più "turistici".
Però è anche vero che i ragazzi del RossignolDemoTour li presenti, mi han detto di non averli ancora provati....

I 9S non c'erano in prova, c'erano gli 8S ma la grafica era la stessa, bianchi con la R nera.
Ho provato i 9Gs, ma a me i ragazzi della Rossignol mi ha detto che dal 9X di quest'anno han cambiato qualcosa nella struttura per renderlo più preciso.

Dovrebbero aver specializzato di più i race e inserito degli All-Round top che si chiamamo Strato70 e 80 (si legge con l'accento sulla ò), che sono uguali ai race come misure, ma più "turistici".
Però è anche vero che i ragazzi del RossignolDemoTour li presenti, mi han detto di non averli ancora provati....

secondo me non ti diranno mai che non è cambiato niente.. devono combattere la concorrenza kers!! vedremo ai primi test.. anche a me colpisce tantissimo questo starto (non sulla grafica però...)

Mmmm questa cosa mi ricorda Dynastar...non so perche....

mi sorge un dubbio: ma gli Strato70 e 80 non potrebbero celare sotto le loro serigrafie di dubbio gusto dei semplici 8S e 8X?!

se non mi sbaglio 8S e 8X per il 2011 non compaiono nel catalogo Rossignol e viste le poche velleità di questi due modelli negli anni precedenti potrebbero essere stati shiftati nella categoria allround... del resto i Classic 70 e 80 non sono che dei 9S e 9X con serigrafie meno race e più vendibili nel mercato Usa...

:think:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.