chi si ricorda il film anni 70 "ragazzi con gli sci"????

raffaella150

sole neve mare sabbia!!!!
dedicato ai piu vecchi...mi ricordo un film degli anni 70 (o era una serie??) in cui erano protagonisti degli adolescenti (svizzeri? BOH) che vivevano in montagna appassionati solo di sci....
per l'esattezza ricordo un passaggio in cui si staccava una valanga e loro erano costretti (ragazzo ragazza) a sciare come dannati nel bosco per non farsi achiappare....
io ero piccola ma forse qualcuno di voi un poco piu datato si ricorda qualcosa??
ho cercato su internet ma ciccia....
p.s. sto scaricando frozen...vi saprò dire com'è...

Forse ma forse...

Ho anch'io un vaghissimo ricordo di una serie del genere, ero bambino e in quegli anni per me andare a sciare era un sogno (ai tempi i miei genitori impiegarono tutti i risparmi per costruire una casetta in proprio e non c'era molto da pensare ad andare a sciare o cose del genere) e mi ricordo che la guardavo estasiato...

L'unico ricordo un po' "pulito" è che la sigla cantava una cosa del tipo "skiiiiiiirimmonnnn" :CHIT (dai perdonatemi avrò avuto 6 anni non conoscevo l'inglese e sono passati 30 anni, sigh)

Vedo che nell'altro post che hai aperto è già arrivata la risposta!
Ecco quindi cosa canticchiava la sigla che io non capivo cosa dicesse! Skiiiiiiboyyyy (dai c'ero quasi arrivato :DDD )

....ski boy? Ricordo una scena dove un gatto delle nevi arretrando gli aveva rotto gli sci nuovi una tragedia ahahah