Shoot Like a Pro!

ilbelo

New member
ShootLIkeAPro-WebFlyer.jpg

Una giornata dedicata al Freeski, ad imparare, a gasarsi con gli amici in un park perfettamente shapeato.

Una serata dedicata al jibbing, alla musica ed al party!

Liberi da ogni vincolo di contest, gare e giurie.

Premi a manetta offerti dai nostri sponsor.

Camp gratuito fatto dal Bianko di Loski Camp e Photoshooting per tutti i partecipanti.


Per info scrivete sulla bacheca del nostro gruppo Facebook White Hare Crew, o qui sul forum.
 
C'è scritto sulla locandina: Hotel Cristallo. ;)

Bella Mazzo!.. Ma insomma 30 euri per la notte sabato e 15 skipass domenica?.. Ma se uno scia anche sabato prezzo normale o sempre 15 euri lo skipass?

Ps naturalmente io mi aspetto ospitalità nella tua terrazza è! :DDD :D
 
C'è scritto sulla locandina: Hotel Cristallo. ;)

Bella Mazzo!.. Ma insomma 30 euri per la notte sabato e 15 skipass domenica?.. Ma se uno scia anche sabato prezzo normale o sempre 15 euri lo skipass?

Ps naturalmente io mi aspetto ospitalità nella tua terrazza è! :DDD :D

Per il sabato non ho riduzioni sullo skipass non ho chiesto sapendo che la maggior parte arrivano il sabato in giornata e si gira la sera (gratis).

Ingresso in discoteca ovviamente free per i rider
 
C'è scritto sulla locandina: Hotel Cristallo. ;)

Bella Mazzo!.. Ma insomma 30 euri per la notte sabato e 15 skipass domenica?.. Ma se uno scia anche sabato prezzo normale o sempre 15 euri lo skipass?

Ps naturalmente io mi aspetto ospitalità nella tua terrazza è! :DDD :D
AZZ...non ci vedo più una cippa:D:D:D

;)
 

.

Mazzo la foto dovevi farla sul monotubo dall'altra parte della scalinata!... Magari avresti potuto fare un fotomontaggio :DDD
 
eh yoooo! in pompa! :D

bella Mazzo, meno male comunque che hai specificato: ero convinto il rail fosse alto due metri, e mi ero spaventato! ahahahahah

metti sulla locandina tipo "scala 1:10", così uno si regola! :p
 
Top