IronPark Foppolo - Sabato 6/02/10

Bricius

New member
Riders, io la butto lì...

Questo sabato c'è mica qualcuno che bazzicherà per foppolandia, per una giornatina al nuovo Iron Park???

Mazzo? e la sua crew...

altri skifosi??? eddaiiiiii:WHY

:D:D:D:D:D
 
Si, ho visto le previsioni e danno neve per domani, mentre sabato "poco nuvoloso" e temperature gradevoli:D

In caso come si fa a sapere se il park è aperto ed operativo, c'è un numero a cui riferirsi?
Un'altra domanda...l'iron park dove si trova rispetto al vecchio park?conviente salire da Foppolo o Carona?
Grazie Mazzo...YO!

P.S.
se qualcun altro si volesse aggregare io eventualmente parto da Milano, ma posso dare un strappo...dai non fatevi pregare:skifrusta:
:D
 
Vieni da FOppolo che per il pomeriggio c'è un secondo park easy più in basso veramente divertente, una linea di 3 kick e box da gasare in sequenza!!!!

Il Park grande è in Carisole
 
Vieni da FOppolo che per il pomeriggio c'è un secondo park easy più in basso veramente divertente, una linea di 3 kick e box da gasare in sequenza!!!!

Il Park grande è in Carisole
capito...cioè TU hai capito che sono un NIUBBO e quindi mi consigli il Baby Park...hai ragione:MM
Carisole è appunto facendo il collegamento verso Carona, confermi?
 

.

NO che sei un Niubbo!!!!
Per il pomeriggio se sei un pò stanco ti butti al parkettino, ormai a foppolo è un appuntamento fisso!!!!
 
Ok ok...senti Mazzo, io al momento ho ricevuto solo pacchi dai miei soci abituali...quindi c'è la possibilità che salga proprio da solo, in tal caso ci dobbiamo per forza beccare, se non voglio fare il cane randagio tutto il giorno...eh eh eh

In caso spero di ricordarmi di te (ci eravamo incrociati l'anno scorso a cervinia):D

Però rinnovo ai riders di skiforum la mia proposta di prostituzione automobilistica, dai possibile che nessuno abbia voglia di sciare sto sabato???:SPE
 
Top