Imperdibile: sciata tra i vigneti di Pignoletto e Cabernet

botto

I ♥ Pelmo
Quel matto di mio fratello ha unito le sue due passioni:

la vigna e lo sci

Ecco cosa ne è venuto fuori sulle colline bolognesi nel vigneto di sua moglie (a 100 mt s.l.m.)

Sciata nei colli bolognesi
[youtube]PY7Blpo5-q0[/youtube]
 
spettacolo... sciare davanti casa dà sempre un'emozione particolare!!:D
comunque il filmato rappresenta bene quello che è lo spirito di questo forum:Y:B:
 
Quel matto di mio fratello ha unito le sue due passioni:

la vigna e lo sci

Ecco cosa ne è venuto fuori sulle colline bolognesi nel vigneto di sua moglie (a 100 mt s.l.m.)

Sciata nei colli bolognesi
[youtube]PY7Blpo5-q0[/youtube]

sai che oggi facendo le Ganzole ho adocchiato un bel pendio per un bel Car-Skiing alla prossima nevicata? :D:D:D

Se gli inverni fossero sempre così rivogliamo la funivia di S.Luca!:twisted:
 

.

comunque il filmato rappresenta bene quello che è lo spirito di questo forum:Y:B:

Eh, ma mio fratello è avanti anni luce: ha fatto dello sci un lavoro. E' giornalista di turismo e sport invernali.

sai che oggi facendo le Ganzole ho adocchiato un bel pendio per un bel Car-Skiing alla prossima nevicata? :D:D:D

Se gli inverni fossero sempre così rivogliamo la funivia di S.Luca!:twisted:

Ah ahahhahah: E poi una powder così, non ce l'hanno neanche in Canada!!!
 
E' dal 1985 che mi sono ripromesso di fare la solita cosa sui vigneti del Candia ma da allora massimo 1 cm di neve ogni tanto... Io continuo a sperare.
 
veramente simpatico

si aggiunge al post dei veneziani che sciavano a metà dicembre sulle dune antistanti la laguna e quello dei milanesi dell'anno scorso alla montagnetta di san Siro.

in effetti la montagnetta è un luogo blasonato, se non vado errato ci fecero un parallelo di Natale ai tempi di Thoeni o forse Tomba, giusto?

qui a Ge, quando ci fu la grande nevicata di marzo di 4 stagioni fa, con il prezzo di un biglietto del bus riuscimmo a fare tre discese dal parco del Righi che domina la città sino alla centralissima piazza Corvetto salendo con la funicolare, si parla di almeno 3/4 km di sviluppo!
mi ricordo che sequestrarono persino....una motoslitta in centro!
non era immatricolata per l'uso urbano....
 
Bellissima e cosa che sogno di fare da tempo!!!

Quando ancora abitavo in collina sono andato un sacco di volte da bambino con il bob dopo le nevicate ma mai con gli sci. So di gente che è scesa dalle colline più alte sulle strade o i sentieri più larghi e in effetti mi piacerebbe un sacco farlo anche a me.

Tutto questo per dire: TI INVIDIO UN SACCO!!!!!

Bel video !!
 
Eh, ma mio fratello è avanti anni luce: ha fatto dello sci un lavoro. E' giornalista.

Giornalista di turismo e sport invernali, sci, bologna vini...... si chiama fabio, vero? Salutamelo, digli saluti da milano, il mio nick e l'indizio principale (li ho messi in ordine di importanza) per cui ho capito e vedrai che anche lui indovinerà chi sono..... :D

ciao

F
 
Che ricordi !!!!!!!!!!!!!!!!
Alla giovine età di 13 anni mentre imparavo a sciare mi divertivo nella vigna dietro casa a scendere e risalire con sci in spalla.
Andavo avanti tutto il pomeriggio.
Eccezionale, ho pure le foto (rigorosamente old style) che lo provano.
 
Giornalista di turismo e sport invernali, sci, bologna vini...... si chiama fabio, vero? Salutamelo, digli saluti da milano, il mio nick e l'indizio principale (li ho messi in ordine di importanza) per cui ho capito e vedrai che anche lui indovinerà chi sono..... :D

ciao

F

Già, è proprio Fabio. Gli mando il link al topic, così vede in diretta i tuoi saluti.
 
Top