Salve a tutti,viste le previsioni meteo pessime per l'Austria nel week end 5-8 febbraio (volevo provare lo skiwelt),con gli amici si pensava di prendere il camper( partiamo dal Veneto) e andare per la prima volta a sciare sul monterosaski (danno bel tempo).Alagna mi sembra la località a noi più vicina,dotata anche di camping.Non conosco nulla della località e del comprensorio allora ho provato a cogliere informazioni sul sito ma il topic sul monterosa ski è talmente lungo e dispersivo (oltre 100 post!!) che gli occhi mi stavano schizzando dalle orbite.So che ormai sono in extremis ma chiedo:qualcuno che è pratico mi può riassumere :
1) come sono le piste? so che è la patria dei free ride ma spero che ci siano anche tracciati battuti.Venerdi è prevista neve,non è che sabato trovo tutta neve fresca?
2) Alagna paese com'è e qualcuno può consigliare qualche Aprè ski o qualche locale per cenare?
Grazie a tutti in anticipo.
1) come sono le piste? so che è la patria dei free ride ma spero che ci siano anche tracciati battuti.Venerdi è prevista neve,non è che sabato trovo tutta neve fresca?
2) Alagna paese com'è e qualcuno può consigliare qualche Aprè ski o qualche locale per cenare?
Grazie a tutti in anticipo.