Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Mostra risultati da 91 a 98 di 98

Discussione: [DATABASE]Negozi e laboratori che fanno bootfitting

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Hero Master18, Rossignol Radical RX WC Fis, Rossignol Hero Fis SL, Lange WC RP ZA

Predefinito

a verona c'è un proshop rossignol... fanno anche bootfitting ma la scelta è ovviamente limitata agli scarponi del gruppo (rossignol e lange)...

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    A Padova hai Laboratorio Sport so che si sono spostati da circa un anno e che adesso si chiama Labissport , poi esiste Clinica dello Sci a Vigonza. Mi spiace ma a Vicenza e Verona non conosco, a Treviso hai solo SportMarket a Cornuda e a Sedico ( Belluno ) Sport Team.
    Grazie proverò a fare un salto ad Albignasego :)

MPD ....da sempre!!!!!!!! Skifoso
    Attrezzatura
    Palmer PO 01, Line 110 Sick Day, Elan SL Race, Volkl Kuro 2012, DalBello Kripton

Predefinito

A Padova hai Laboratorio Sport so che si sono spostati da circa un anno e che adesso si chiama Labissport , poi esiste Clinica dello Sci a Vigonza. Mi spiace ma a Vicenza e Verona non conosco, a Treviso hai solo SportMarket a Cornuda e a Sedico ( Belluno ) Sport Team.
    io ti consiglio vivamente Ornello Sport, a Asola, 1 oretta di strada e trovi un vero professionista.

https://www.ornellosport.com/

Predefinito A Milano..

Sicuramente da segnalare MILANO SKILAB

Via Romolo Gessi 16, Milano

Chiedere di Giovanni

Predefinito Aggiornamento Store Sorelle Ramonda (Reana del rojale - UD)

Sinceramente non mi ricordo se avevo già scritto a proposito di questo negozio , ma in ogni caso aggiorno un pò la situazione inerente il boot fitting in loco , che può interessare naturalmente i friulani del forum.
    Il negozio è noto per la sua politica di affitto stagionale di sci di ogni livello con la possibilità eventuale di riscatto finale con sconti importanti.
    Ultimamente , avendo avuto la necessità di fare degli interventi sugli scarponi non posso non riportare un miglioramento del servizio in generale dal punto di vista tecnico ,dovuto sicuramente alla maturata esperienza del personale , che ormai lavora da anni e si è pure qualificato frequentando corsi specifici sul boot fitting. Ormai le possibilità di modifica , anche grazie ad un laboratorio completo , non hanno limiti , così come è possibile preparare scarpette iniettate e plantari per ogni piede. Ultimamente però ho notato , con piacere , una implementazione dei macchinari necessari a tutte le lavorazioni , specifici per le varie marche ( Vacuum Fisher , Infrared di Nordica , e tutto per la lavorazione specifica di Tecnica , Atomic e Salomon) , con l'ultimo acquisto di Volumental 3D
    ( https://www.volumental.com/product/) che proprio ieri ho avuto il piacere di testare per un analisi perfetta della situazione statica e dinamica dei miei piedi .
    Allego alcune foto dell'ambiente , per altro fornitissimo. Ormai direi che per una preparazione anche di livello avanzato ci siamo , e ci possiamo fidare . Questo per evitare magari " viaggi " della "speranza "di ore , come capitato ad alcuni conoscenti , con risultati a volte non corrispondenti alle aspettative.
    Saluti

7. Lo skifoso fausto1961 ha 2 Skife:

Predefinito

Nel titolo del post Fausto dice Reana del Rojale - Udine...

Predefinito

Posso chiedere dov’è questo negozio? Grazie
    Ciao...si nella immediata periferia di Udine .

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567

Segnalibri

Segnalibri