Tremonti maestro di sci

Fabio

Member
Staff Forum
E l'economia "della polvere bianca" si impenna.
Complimenti Ministro :CC
http://foto.ilsole24ore.com/SoleOnL...sci/politici-capi-governo-sci_fotogallery.php

Io non sono d'accordo pienamente. Le lauree date per meriti particolari le comprendo ma dare la patacca che per molti di noi è un sogno ad una persona che meriti (o non meriti, non giudico io) in altri campi/settori non mi pare giusto.

«D'ora in avanti se qualcuno mi chiama ministro gli dirò: preferisco maestro». Con questa battuta il ministro dell'Economia Giulio Tremonti ha ringraziato l'associazione dei maestri di sci che a Sestola, alle pendici del monte Cimone, gli ha conferito il diploma di maestro di sci ad honorem. A consegnarglielo il collega Franco Frattini, per molti anni alla guida dell'associazione che fa gli esami e le selezioni per i maestri di sci. Tutti e due hanno poi indossato la giacca a vento dei maestri del Cimone. Presente anche l'ex campionessa di sci, e ora deputato Pdl, Manuela Di Centa. «Avrei dovuto essere a Davos, ma tra Sestola e Davos non ho avuto dubbio", ha scherzato Tremonti

attachment.php

Presente anche l'ex campionessa di sci, e ora deputato Pdl, Manuela Di Centa. «Avrei dovuto essere a Davos, ma tra Sestola e Davos non ho avuto dubbio", ha scherzato Tremonti
:shock:

Allegati

• 01_590-490.jpg
    01_590-490.jpg
    30.4 KB · Visualizzazioni: 4,443
RIDICOLO!!! a parte il fatto che ha detto "non chiamatemi piu ministro ma maestro" è un insulto a tutti quelli che si fanno il mazzo alle selezioni e provano e riprovano per veder realizzato il loro sogno e magari altri (seppur bravissimi..) nn ci riusciranno mai...invece questo che oltre a non capire una cippa di economia (come spesso gli rinfacciano fior fior di professori universitari) non vedo che meriti debba avere per questo riconoscimento....e poi ha l'esterno scarico...:evil:

.

Che orrore.

Tutto sull'interno, esterno che se ne va per i fatti suoi...

Questa notizia è un affronto per la categoria.

Non sono per nulla orgoglioso del fatto di avere stessa marca di sci e scarponi di questo individuo.

:mann:

Vogliamo il video!!!!!!!!!
E dopo, giù a massacrarlo, altrochè il post di Fofoma.

Io spero di non trovarmelo accanto in seggiovia (probabilmente non ci sarebbe posto, vista la scorta). Comunque cerchiamo di essere positivi, finchè scia non tassa....

RIDICOLO!!! a parte il fatto che ha detto "non chiamatemi piu ministro ma maestro" è un insulto a tutti quelli che si fanno il mazzo alle selezioni e provano e riprovano per veder realizzato il loro sogno e magari altri (seppur bravissimi..) nn ci riusciranno mai...invece questo che oltre a non capire una cippa di economia (come spesso gli rinfacciano fior fior di professori universitari) non vedo che meriti debba avere per questo riconoscimento....e poi ha l'esterno scarico...:evil:

io lascerei fuori la politica....poi fate vobis...

p.s. perchè i prof universitari non entrano in politica se sono così bravi? ;)

calcolando che non eserciterà mai la professione di maestro non ci vedo niente di male,è semplicemente una targa da appendere in salotto.allora non dovevano dare la laurea ad honorem nemmeno a Vasco o a Valentino Rossi...vasco non sa mettere insieme un discorso di senso compiuto !! ma tanto è una laura ad honorem,vale ben poco.