[vendo] scarponi skialp Garmont G-Lite 27.5

Nik85+

Dolomitiano
Garmont G-Lite a 3 ganci. Buona occasione per chi deve iniziare a fare scialpinismo, e non vuole spendere 300 euro per un paio di scarponi nuovi.

Lo scarpone è stato usato una dozzina di volte, ma in condizioni di poca neve (quindi ha un po' di graffi).

Vendo per inutilizzo a 80 euro, spedizioni comprese nel prezzo.

attenzione: il prezzo è stato ribassato da 85 € a 80 € (ultima offerta di fine stagione)

glite.jpg

Ultima modifica:
io sono di feltre, belluno, quindi non credo avremo problemi a trovarci…..la prima volta che vai in montagna ci si becca…….sono molto interessato comunque, aspetto le foto, o, se preferisci ci si mette d'accordo e ci si trova.
ciao….

Venezia! Prossima settimana ti mando le foto! ;)

.

ciao nick anch'io sono di ve tu di dove precisamente potrei venire a provarli?

Ciao scarface! Per correttezza devo dare precedenza a tajet, che si era fatto vivo per prima. Se non concludessi l'affare, possiamo tranquillamente trovarci a Venezia, così li puoi vedere dal vivo.
Se intanto avete pazienza, lunedì metto le foto, poi ci aggiorniamo! ;)

Ciao Nicolò, intanto complimenti per le foto, mi metto in coda a tajet come giustamente dici tu ma ho fretta perchè il 13 ho un'uscita e vorrei essere a posto quindi sappimi dire a breve perchè se non sono i tuoi mi devo organizzare in altro modo. Intanto mi prendo avanti che numero di piede hai?

Ciao Nicolò, intanto complimenti per le foto, mi metto in coda a tajet come giustamente dici tu ma ho fretta perchè il 13 ho un'uscita e vorrei essere a posto quindi sappimi dire a breve perchè se non sono i tuoi mi devo organizzare in altro modo. Intanto mi prendo avanti che numero di piede hai?

Grazie per i complimenti! Cercherò di farti sapere quanto prima sulla disponibilità. Di piede ho il 42 - 43

mi metto in coda a tajet come giustamente dici tu ma ho fretta perchè il 13 ho un'uscita e vorrei essere a posto quindi sappimi dire a breve perchè se non sono i tuoi mi devo organizzare in altro modo. Intanto mi prendo avanti che numero di piede hai?
Ciao scarface, gli scarponi si sono liberati. Ti ho mandato un MP!

Anch'io ti ho risposto con un mp ma non so se ti è arrivato? Eventualmente mandami un tuo recapito così ci mettiamo d'accordo per trovarci ciao

Scarponi sotto mano ho constatato che son messi meglio di quello che credevo. Quindi devo aumentare il prezzo (simbolicamente) di 10 euro. Dunque sono in vendita a 85 euro, spedizioni comprese!