Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: Promozione Acqua Sant'Anna [sconto skipass Cervinia e altre località]

Predefinito Promozione Acqua Sant'Anna [sconto skipass Cervinia e altre località]

ciao a tutti..
    ho letto della promozione dell'acqua sant'anna, ma in cosa consiste precisamente? raccolgo 16 prove d'acquisto mi presento alle casse e mi danno uno skipass gratuito in pratica??

Predefinito

devi scaricare la tessera dal sito della s.anna, incolli le prove e lo presenti alla cassa .... ad esempio a cervinia prendi due giornalieri internazionali al prezzo di uno.... uno è intestato a te, l'altro se non lo usi lo vendi subito!!!!

in più ti danno il chip con 5 euro di cauzione, che rendi a fine giornata oppure a fine stagione...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

ma valgono anche le casse di bottiglie da 0,5?

Predefinito

bardonecchia non mi attira...ma se lo skipass è mezzo gratis....tentar non nuoce....

Predefinito

Ragazzi perdonate la mia ignoranza ma le prove d'acquisto per avere lo sconto devono essere ritagliate dalle singole bottiglie o dal fardello che ne contiene sei???
    Secondo me la seconda che ho detto.....

Predefinito

le prove ci sono sulla confenzione da sei e non sulle singole bottiglie ovviamente

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Io sono devoto all'acqua di Lurisia... Però non fa promozioni cavolo!!!! Comunque sono stato più volte un vandalo a ridosso di sciate a Cervinia: rubavo le prove d'acquisto dalle bottiglie nei supermercati! Una al giorno però, visto che tanto a molti non fotte niente! ahahahahahah

Ora non lo faccio più, le prendo solo quando vedo che c'è tipo una bottiglia o la scatola vuota...

Predefinito

Anche io non sono devoto a nessuna acqua in particolare.
    Pensa che non faccio nemmeno differenza tra acqua frizzante o naturale.
    In pratica bevo quello che capita ma se al supermercato vedo una confezione di Sant'Anna con una sola bottiglia o 2 ... Non mi faccio pregare e la prendo.
    Ovviamente faccio anche il favore di prendere eventuali confezioni vuote in modo da alleggerire i dipendenti del lavoro di buttare le plastiche.

Ciao

Predefinito

io faccio prima .....
    nessuno a supermercato raccoglie i punti ....
    cosi mi son accordata coi ragazzi dentro ...

potrei seppellirvi di prove d'acquisto che finirebbero nella spazzatura .....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da raffaella150 Vedi messaggio
    io faccio prima .....
    nessuno a supermercato raccoglie i punti ....
    cosi mi son accordata coi ragazzi dentro ...

potrei seppellirvi di prove d'acquisto che finirebbero nella spazzatura .....
    Beata =(, io devo sempre elemosinare o comprare mille cestelli oppure rubare le carte a caso....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Heavystone Vedi messaggio
    Beata =(, io devo sempre elemosinare o comprare mille cestelli oppure rubare le carte a caso....
    qua ad alassio son al 99,99% allergici a freddo e neve e pure ora che ci stan 12° dicono CHE FREDDO BOIA!!!!!
    immagina quanti vanno a sciare.....
    peccato che nn riesco io a sfruttare gli sconti, troppo distanti per me....

Pagina 1 di 6 123456 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri