Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Mostra risultati da 76 a 88 di 88

Discussione: Promozione Acqua Sant'Anna [sconto skipass Cervinia e altre località]

Predefinito

Comunque ne hanno ricevute di lamentele su facebook ahahah
    Vediamo ma ormai quest'anno la promozione sarà così penso

Predefinito

parlano anche di nuove località.....chissà quali saranno.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito All’opzione “Abbonamento”, non si applica il programma “raccolta punti”

Aggiungo che per scegliere orario e giorno di consegna devi abilitare l'opzione abbonamento che però non partecipa alla raccolta punti.
    Par 9.7.3 delle Condizioni Generali del Contratto di Vendita di Beni ceduti On Line: "All’opzione “Abbonamento”, non si applica il programma “raccolta punti”.
    https://shop.santanna.it/condizioni-...ta#abbonamento

quoto la domanda: cosa lo fai a fare sto sito di e-commerce??

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    al netto della promozione sci che non discuto, mi chiedo il senso di questo e-commerce.

mi metti il limite di 60kg, e vabbè così mi obblighi a fare più ordini e spendere di più in spedizione... bravi

vediamo cosa posso prendere: h ecco, 6 casse da 6 bottiglie 20.9€ sono 54kg. sembra perfetto

ah però sono 7.3€ di spedizione, 2.5€ per essere certi di esserci scegliendo orario e 2.9€ per consegna al piano visto che sono 54kg

quindi 20.9 + 12.7 = 33.6€
    5.60€ a cassa
    0.93€ a bottiglia
    0.62€ litro

se le stesse identiche bottiglie sant'Anna, ma addirittura più grandi, da 2 litri, le compro su Amazon pantry spendo 2.7*6 + 4.99 = 21.19€
    0.29€ litro

stesso prodotto, metà prezzo!!!!

cosa lo fai a fare sto sito di e-commerce???

Predefinito

Ho fatto una simulazione di acquisto di acqua. Totale spesa 38,50 con 59,5 Kg. Spedizione compresa.
    9 Confezioni da 0,5 L a 3.99 = 35,91 e 90 Punti.
    1 confezione da 0,25 a 2,59 € e 10 punti
    = 35,91+2,59 = 38,50. Punti 100!!!!!!!!
    Peso totale 59,5 Kg. E spedizione gratuita.

Se i conti sono giusti……
    Lo faccio con un amico e dividendo le spese sciamo con poco più di 31€ a testa.
    Skipass 1 = 43,50
    Spesa per acqua da dividere in due 38,50/2 =19,25
    43,50+19,25 = 62,75/2 = 31,3...……...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gianca70 Vedi messaggio
    Ho fatto una simulazione di acquisto di acqua. Totale spesa 38,50 con 59,5 Kg. Spedizione compresa.
    9 Confezioni da 0,5 L a 3.99 = 35,91 e 90 Punti.
    1 confezione da 0,25 a 2,59 € e 10 punti
    = 35,91+2,59 = 38,50. Punti 100!!!!!!!!
    Peso totale 59,5 Kg. E spedizione gratuita.

Se i conti sono giusti……
    Lo faccio con un amico e dividendo le spese sciamo con poco più di 31€ a testa.
    Skipass 1 = 43,50
    Spesa per acqua da dividere in due 38,50/2 =19,25
    43,50+19,25 = 62,75/2 = 31,3...……...
    Conto errato: hai diviso la spesa dell'acqua troppe volte.

Il conto giusto è 38.5 di acqua (non ho controllato, ma te la do per buona) + 45.5 (1 skipass sabato o domenica) = 83€ di spesa totale
    83/2 = 41.5€ a testa

Risparmiate 4€ e in più avete gratis quasi 15L l'acqua a testa...

Predefinito

Si hai ragione, l'unico vantaggio è quella di avere una quindicina di litri d'acqua Sant'Anna.

Predefinito

non voglio mettermi a remare contro (tanto son cose che sanno benissimo all'ufficio marketing) ma il vero vantaggio è la DCard che ad ogni botta fa risparmiare 8 euro al possessore ed accompagnatore. Su 10 uscite si risparmiano 80 euro a cranio, questi conti li sanno tutti. La prossima volta che torno sono comunque curioso di farmi dire quanti fino ad ora hanno aderito, a fine novembre erano in quattro.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

8€ te li fa risparmiare qualunque sci club o contromarche varie, senza tanti sbattimenti

11. Skife per testataecassa:

Edo

Predefinito

8€ te li fa risparmiare qualunque sci club o contromarche varie, senza tanti sbattimenti
    sicuro sicuro? Hai esempi o link utili? L'unica convenzione che conosco è la tessera FISI che però devi usare di domenica (e per me è scomodo)

Predefinito

raspa club, centro sci Torino

oltre al nostro CRAL aziendale, che ovviamente non vale per tutti

Predefinito

raspa club
    Al Raspa Club hanno le loro contromarche però (con le stesse tariffe più o meno delle altre), i "multipass" invece li hanno in tutti gli sci club della zona, oltre che nei circoli aziendali.

http://www.sciclubnordovest.it/sciclub/contromarche/

15. Skife per Edo:

Predefinito

sì sì, più o meno sono tutti simili, ma ognuno ha i suoi vantaggi per cui uno lo sceglie in base alle destinazioni più di suo gradimento

se poi hai un CRAL aziendale furbo come il nostro hai i vantaggi che hai gli sconti del centro sci, senza quota di associazione e a fine anno ti ritirano le contromarche avanzate, cosa non da poco...

io però ho raggiunto il nirvana con stagionale low cost ma super smart (puy: a 450€ per me, 400€ per mio figlio con 18 ingressi gratis extra in posti supertop) + tessera holiski che mi dà sconti e accesso senza passare in cassa nei comprensori della compagnie des alpes.

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
-

Segnalibri

Segnalibri