Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 88

Discussione: Promozione Acqua Sant'Anna [sconto skipass Cervinia e altre località]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    io bevo birra e mi trovo bene così.. la facessero con la birra la promozione..
    Sai quanti riuscirebbero a farsi lo stagionale
    e magari con un po' di impegno anche quello internazionale con Zermatt

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Sai quanti riuscirebbero a farsi lo stagionale
    e magari con un po' di impegno anche quello internazionale con Zermatt
    ahahaha..

no no.. e mica la farebbero con la guinness, la tennent's, la baladin.. ti dovresti bere 800 litri di nastro azzurro o peroni..

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ma quello che non capisco se coi primi 100 punti posso chiedere solo la tessera o anche il primo giornaliero? Prima la tessera mi costava 5 di cauzione e stop.
    Altra cosa...ok, deciso di prendere 10 casse da 1,5 litri per farmi i 100 punti e fare il primo passo....non s può perchè l'ordine eccede i chilogrammi consentiti....insomma una fregatura in pieno....

anche io gli ho scritto sulla pagina facebook
    Temo che con questa mossa abbiate perso un buon bacino di utenza...se prima io stesso compravo acqua sant'anna (nonostante costasse più di altri marchi a me più graditi) per ottenere i bollini per la tessera punti, ed allo stesso tempo convincevo parenti e amici a farlo per farmi dare bollini, ora non ne trovo più convenienza. Così facendo mettete il sottoscritto (e di conseguenza tutti i miei parenti ed amici) ad orientarmi verso altri marchi meno cari e di maggior gradimento...e fidatevi non sono l'unico a pesarla così. Comunque vi ringrazio per avermi consentito negli anni passati di sciare con ottime promozioni. Spero sinceramente che rivediate questo tipo di promozione, anche perchè ora valida solo di inverno, mentre incentivato dalla raccolta punti io stesso compravo l'acqua costantemente tutto l'anno.

5. Lo skifoso disca84 ha 2 Skife:

Predefinito

Oggi hanno tolto dal loro sito il "regolamento". Che abbiano avuto qualcche ripensamento?

7. Lo skifoso SkiMachine ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da SkiMachine Vedi messaggio
    Oggi hanno tolto dal loro sito il "regolamento". Che abbiano avuto qualcche ripensamento?
    Vero. Io ho scritto sulla loro pagina facebook sotto la foto della promozione, e con me alte persone. Alla fine se un'azienda è attenta a queste cose ed ascolta i consumatori, magari prevedendo con questa mossa minor ricavi dalle vendite potrebbe anche ripensarci eh....alla fine tentar non nuoce non si fa nulla di male!
    Difatti invito magari tutti gli interessati a commentare qualcosa e scrivere!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Modus balcanicum...o partenopeo

- - - Updated - - -

Vai al Diavolezza che risparmi e c'é meno canea…

VdA RIP
    del mio modo partenopeo me ne vanto...inoltre io ed i miei amici inquiniamo meno e non inflazioniamo l'area parcheggi...hai per caso qualche interesse in autostrade Spa?

Predefinito

quest’anno cervinia avrà meno sciatori giornalieri ma non so se a loro interessa. per il prossimo anno le vie sono 2, o la tolgono definitivamente oppure si torna a fare la promo dell’anno scorso...questa non ha senso

11. Lo skifoso Gambero25 ha 2 Skife:

Edo, pat

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

ops, ho pestato una merda.

(ah no, era la mia dignità)
    Ultima modifica di LuigiXV; 29-10-2019 alle 02:33 PM.

14. Skife per LuigiXV:

Predefinito

Ho scritto una mail

Spettabile Santanna, Spettabile Cervino Spa,

Sia io che numerosi amici sciatori (di Milano e interland) con cui sono in contatto "whatsapp" e con cui negli anni passati abbiamo ripetutamente utilizzato la promozione abbiamo finalmente letto e analizzato tutti i dettagli della promozione per la nuova stagione.

Possiamo capire la logica di passare da una reccolta punti fisica a una raccolta digitale (che evita qualsiasi forma di raccolta bollini slagata da un vero acquisto e semplifica i controlli). Tuttavia la nuova promozione è per noi di scarsissimo interesse e vi spieghiamo i motivi:

1) La promozione vale solo per l'acqua acquistata DIRETTAMENTE dal sito ecommerce. Peccato che acquistare 10 casse da 1.5L dal sito costi (spese di spedizione incluse) quasi 43€. Acquistandole al supermarket le stesse 10 casse costano da 13€ (in momenti di promozione) a massimo 27€ (a prezzo pieno nei supermercati più cari della nostra zona). Questo impedisce di fatto la raccolta indiretta: io ad esempio oltre a comprare (in passato ovviamente) solo acqua Santanna, chiedevo a parenti e amici non sciatori di aiutarmi nella raccolta scegliendo Santanna invece che altre marche, ovviamente a parità di costo... I non sciatori MAI acquisterebbero Santanna dal sito per evidenti ragioni di prezzo.

2) Non è prevista nessuna forma di scambio punti. In passato quando si andava a Cervinia ci si accordava a coppie di amici: io mettevo 12 bollini, l'amico ne metteva altri 12 e ci smezzavamo lo skipass gratis. Ora tutti i 100 punti necessari deve raccoglierli una singola persona (rendendo più complesso raggiungere l'obiettivo)

3) Anche se a prima vista per uno sciatore potrebbe sembrare comunque vantagioso comprare un lotto di 10 casse (=43€) dal sito e ottenere 1 skipass del valore circa uguale, ottenendo di fatto l'acqua "gratis", anche ipotizzando un'auto condivisa da un gruppo di 4 sciatori milanesi che devono aver che deve pagare circa 80€ di gasolio + autostrada per recarsi a Cervinia non giustifica la scelta e quindi andranno in un comprensorio più vicino. Senza contare il fastidio di dover stoccare 10 casse in cantina o in garage.

4) Gli sconti permanenti successivi (la cosiddetta D-card) sono inferiori o uguali ad altre promozioni (es. skipass open o o simili) a cui abbiamo accesso tramite sciclub, CRAL ecc... E in effetti non l'abbiamo quasi mai usata in passato.

Suggerimenti a Santanna per il futuro:

A) permettete la raccolta punti anche sugli acquisti nei supermarket, magari attraverso un collegamento informatico fra le tessere fedeltà delle rincipali catene GDO e il vostro sito.

B) Permettere dazioni di punti fra soggetti diversi, come è possibile con quasi tutte le raccolte punti fedeltà

Suggerimenti a Cervinia per la stagione in corso

Prevedere qualche altro tipo di promozione (es. voucher nei negozi di sport) utile per attirare sciatori di area Milanese verso Cervinia

Grazie per averci consentito in passato di sciare con ottimi sconti.

ciao ! ottima iniziativa !
    se mi dai l'email alla quale scrivere gli mando anche io una lettera con altri contenuti ...

noi dalla ROMAGNA veniamo a Cervinia SOLO per la promozione ... ad esempio livigno non so neanche dov'è !!!
    altrimenti in 4 ore andiamo in val gardena ... :)
    direi che se li "bombardiamo" di email simili potrebbero (speriamo) ripensarci ...

grazie

16. Lo skifoso baldo72 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da baldo72 Vedi messaggio
    ciao ! ottima iniziativa !
    se mi dai l'email alla quale scrivere gli mando anche io una lettera con altri contenuti ...

noi dalla ROMAGNA veniamo a Cervinia SOLO per la promozione ... ad esempio livigno non so neanche dov'è !!!
    altrimenti in 4 ore andiamo in val gardena ... :)
    direi che se li "bombardiamo" di email simili potrebbero (speriamo) ripensarci ...

grazie
    Ti ho madato in PM (non sembra bello spiattellare indirizzi email su un forum)

Chi ha FaceBook può anche commentare questo post:
    https://www.facebook.com/acquasantan...action_generic

Predefinito

Ti ho madato in PM (non sembra bello spiattellare indirizzi email su un forum)

Chi ha FaceBook può anche commentare questo post:
    https://www.facebook.com/acquasantan...action_generic
    ok grazie gli scrivo subito

io lavoro per una grossa azienda reparto marketing ... questa mossa che hanno fatto è da suicidio ....

ciao!!!

19. Lo skifoso baldo72 ha 3 Skife:

Predefinito

Sei sempre un grandissimo! Se fanno marcia indietro ti offro un pranzo completo al Teodulo!

Predefinito

Io però lo vedo a questo link: https://shop.santanna.it/regolamento

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Luca02 Vedi messaggio
    Io però lo vedo a questo link: https://shop.santanna.it/regolamento
    Hai ragione. La pagina è rimasta. Hanno però reso più difficile trovare il link da cliccare per raggiungerla (accessibile ora solo dopo essersi registrati)

Predefinito

comunque non agitatevi.. che non fallisce ne’ la cervino, ne’ la sant’anna..

indi per cui..

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri