Promozione Acqua Sant'Anna [sconto skipass Cervinia e altre località]

Liuk.ski

New member
ciao a tutti..
ho letto della promozione dell'acqua sant'anna, ma in cosa consiste precisamente? raccolgo 16 prove d'acquisto mi presento alle casse e mi danno uno skipass gratuito in pratica??:D:D:D:shock::RRR
 
devi scaricare la tessera dal sito della s.anna, incolli le prove e lo presenti alla cassa .... ad esempio a cervinia prendi due giornalieri internazionali al prezzo di uno.... uno è intestato a te, l'altro se non lo usi lo vendi subito!!!!

in più ti danno il chip con 5 euro di cauzione, che rendi a fine giornata oppure a fine stagione...
 
Ragazzi perdonate la mia ignoranza ma le prove d'acquisto per avere lo sconto devono essere ritagliate dalle singole bottiglie o dal fardello che ne contiene sei???
Secondo me la seconda che ho detto.....:shock:
 
Io sono devoto all'acqua di Lurisia... Però non fa promozioni cavolo!!!! Comunque sono stato più volte un vandalo a ridosso di sciate a Cervinia: rubavo le prove d'acquisto dalle bottiglie nei supermercati! Una al giorno però, visto che tanto a molti non fotte niente! ahahahahahah

Ora non lo faccio più, le prendo solo quando vedo che c'è tipo una bottiglia o la scatola vuota...
 
Anche io non sono devoto a nessuna acqua in particolare.
Pensa che non faccio nemmeno differenza tra acqua frizzante o naturale.
In pratica bevo quello che capita ma se al supermercato vedo una confezione di Sant'Anna con una sola bottiglia o 2 ... Non mi faccio pregare e la prendo.
Ovviamente faccio anche il favore di prendere eventuali confezioni vuote in modo da alleggerire i dipendenti del lavoro di buttare le plastiche.

Ciao
 
io faccio prima :D.....
nessuno a supermercato raccoglie i punti :arf:....
cosi mi son accordata coi ragazzi dentro :BB...

:GR potrei seppellirvi di prove d'acquisto che finirebbero nella spazzatura :GR.....
 
io faccio prima :D.....
nessuno a supermercato raccoglie i punti :arf:....
cosi mi son accordata coi ragazzi dentro :BB...

:GR potrei seppellirvi di prove d'acquisto che finirebbero nella spazzatura :GR.....

Beata =(, io devo sempre elemosinare o comprare mille cestelli oppure rubare le carte a caso....
 
Beata =(, io devo sempre elemosinare o comprare mille cestelli oppure rubare le carte a caso....

qua ad alassio son al 99,99% allergici a freddo e neve e pure ora che ci stan 12° dicono CHE FREDDO BOIA!!!!!
immagina quanti vanno a sciare..... :YIGO
peccato che nn riesco io a sfruttare gli sconti, troppo distanti per me....
 
Top