gopro

Tork

Big Kahuna
Ieri superspolverazza appenninica, grazie vortice polare.

la qualita di youtube è molto piu bassa di quella che si puo vedere in tv o pc.

La go pro è una gran bella macchina, e sto perimentando diversi P.O.V. inediti...
a presto
 
tork, non so come ma dovrebbe essere possibile anche postare a 1080 su youtube :)
cmq bellina davvero la go pro. l'unica cosa di cui ho paura è prendere un ramo e vederla strappata via :(
 
bella resa fotografica! bell'oggettino... :)

moebius, per la questione casco/rami:

27b1a733a30608733ba649a6c5b228c6.image.150x150.jpg


;)
 
ho visto che è possibile anche cambiare la risoluzione su youtube, basta mettere 720Hd ed è tutta un'altra storia.
si vede la goccia sul naso PEFETTAMENTE
 

.

è già, gran bella cosa la gopro... ma in Italia la vendono o bisogna perforza comprarla su internet??
grazie in anticipo
 
Edito video delle gopro su bici, e a breve la userò anche in prima persona...
definirla strabiliante è dire poco, è davvero un'ottima soluzione.

Se penso quanti soldi ho speso tra bullet cam, cavi, pacchi batterie etc... adesso con 300 euro ti pigli l'HD e sbharaglia ogni tipo di cam sul mercato.

La si compra in negozio o on-line o dove vuoi, il distributore è athena
http://www.evocamera.it/

qua alcuni video di MTB:
http://vimeo.com/channels/ready2ride

Tork, usa vimeo, youtube è sempre più pacco, su vimeo puoi farti i canali, personalizzarteli etc
 
maledettiiiiiiiii ...... mi era passata la scimmia delle riprese per colpa dei mille cavi e batterie robe varie che mi portavo dietro !!!!! ....
 
La voglio La voglio La voglio La voglio La voglio La voglio La voglio La voglio La voglio La voglio La voglio La voglio La voglio La voglio La voglio La voglio La voglio La voglio
 
Ciao a tutti...ho bisogno urgente di un aiuto...
La Gopro ha il microfono? Se ce l'ha, registra suoni e parlato in modo accettabile..?

Grazie...
 
si la gopro ha il microfono, registra abbastanza bene il parlato, dipende da che sportello posteriore monti (waterproof o non waterproof) unica cosa che rovina la qualita audio e che il passarsi tipo la gopro fra le mani o comunque qualuinque colpetto che le si da si trasforma in un rumore che il microfono registra, in maniera piu forte del parlato...ma del resto si sente abbastanza bene
 
si la gopro ha il microfono, registra abbastanza bene il parlato, dipende da che sportello posteriore monti (waterproof o non waterproof) unica cosa che rovina la qualita audio e che il passarsi tipo la gopro fra le mani o comunque qualuinque colpetto che le si da si trasforma in un rumore che il microfono registra, in maniera piu forte del parlato...ma del resto si sente abbastanza bene

Grazie! Era esattamente quello che volevo leggere.
 
Top