cerco negozio sportivo a roma!!!romani aiutatemi!!

-SoNic-

The King of Heisse Oma
allora, il titolo credo sia abbastanza esplicativo!

la mia morosa, è da quasi un mese a roma per svolgere un tirocinio pratico al servizio di dietistica del policlinico gemelli.
Stamattina non so per quale arcano motivo mi ha svegliato chiedendomi se so dove trovare un CONTAPASSI!!??

mi ha detto ke ieri ha guardato da cisalfa(nn so quale perchè ne avrete mille in una città cosi grande...), sapreste ditrmi un po' di negozi dove potrebbe trovarlo cpn un prezzo umano??????

grazie a tutti!!!

allora, il titolo credo sia abbastanza esplicativo!

la mia morosa, è da quasi un mese a roma per svolgere un tirocinio pratico al servizio di dietistica del policlinico gemelli.
Stamattina non so per quale arcano motivo mi ha svegliato chiedendomi se so dove trovare un CONTAPASSI!!??

mi ha detto ke ieri ha guardato da cisalfa(nn so quale perchè ne avrete mille in una città cosi grande...), sapreste ditrmi un po' di negozi dove potrebbe trovarlo cpn un prezzo umano??????

grazie a tutti!!!

Ciao Thomas,
bentrovato!
Allora Cisalfa è una possibilità, ma puoi provare anche da Decathlon, ne hanno diversi modelli e per diverse tasche.
In entrambi i casi, su internet puoi trovare quello nel luogo a lei più comodo.
In centro (via del tritone) c'é anche un negozio della Oregon Scientific, che ne ha. Ma secondo me è un po' più caro degli altri due...

altrimenti penso si possa trovare anche nelle farmacie ma nn so i costi...ilfatto è che sei lei alloggia vicino al gemelli i decathlon gli stanno abbastanza distantucci =D

e cmq che rosicata io pagherei oro per venire a vivere a bolzano e la gente vuole venire qua a roma...( li a bolzano c'è il ristorante che si chiama la casa del torchio vicino ai portici che è una cosa divina ogni volta che ci vengo devo assolutamente andare li...è tappa fissa oramai =D...scusate per l'ot )

contapassi

sabato scorso il contapassi lo vendevano da decatlon al centro commerciale da vinci, quello vicino parco leonardo, lo trovi alle casse. ciao ciao

lei alloggia ancora per una settimana all' opera don calabria in Via Soria.....percui non attaccatissimo al gemelli....
cmq dopo qndo fa pausa pranzo e la sento le riferisco tutto!!!

grazie mille a tutti e tre ragazzi molto gentili e rapidi!!!!!!

@ dariozzolo: se passi ancora a bolzano e vuoi farti una sana mangiata...chiamami che ci facciamo un' abbuffata come si deve!!!!

.

Bè, allora lei sta da me (io sto in tesi al gemelli) e in più decathlon c'è a Porta di Roma, 30 minuti da casa sua (e mia)....sennò lo trova anche a cisalfa sulla boccea, mimmo sport casalotti...etc. CIAO

lei alloggia ancora per una settimana all' opera don calabria in Via Soria.....percui non attaccatissimo al gemelli....
cmq dopo qndo fa pausa pranzo e la sento le riferisco tutto!!!

grazie mille a tutti e tre ragazzi molto gentili e rapidi!!!!!!

@ dariozzolo: se passi ancora a bolzano e vuoi farti una sana mangiata...chiamami che ci facciamo un' abbuffata come si deve!!!!

guarda io dovrei arruolarmi nell'esercito negli alpini purtroppo ho messo come prima preferenza la valle d'aosta, ma spero mi mandino in trentino...cmq se in giro senti che cercano un ragazzo di 21 anni per qualsiasi lavoro a bz e dintorni fammi uno squillo che accetto volentieri...io sono un geometra ahahah

logicamente se scendi tu giu a roma manda un mp che in caso ci andiamo a mangiare un pò di porchetta ( che è ben differente da quello che voi chiamate prosciutto di pasqua che ve lo mangiate con la salsa bolzanina e gli asparagi bianchi =D )

purtroppo nn scendo piu a roma per lei...xke sabato riparte e ha finito il tirocinio....avrei dovuto venire il week end appena passato se fossi stato bene invece di avere 40° di febbre!!!

karen tesi in cosa????fai medicina o dietistica appunto???

Per dietistica che intendi, una triennale?
Io non faccio medicina, faccio chimica farmaceutica, quindi ricerca base in campo endodontico e biomateriali.
Sto agli istituti di biochimica e biochimica clinica.
Ciao