Canalone Madesimo (foto)

denielsan

New member
Che ne dite, fa paura questo canalone???
 

Allegati

  • canalone.jpg
    canalone.jpg
    215 KB · Visualizzazioni: 5,677
Famoso questo canalone che se non sbaglio è avvicinato da una funivia. Sulla foto si vedono i cavi di un impianto che arriva in alto, è per caso quello che dico io? Tra parentesi, io non l'ho mai fatto. Bellissima foto. :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Ne ho sentito parlare moltissime volte. Anche uno scrittore famoso ne ha parlato nei suoi libri (lo stesso de "Il deserto dei Tartari").
 

.

So, ma non con precisione dove, che c'è la sua casa a fianco della Statale di Belluno, e so che ci sono state polemiche perchè non è tenuta come si deve...
 
Una delle più belle descrizioni di piste che mi sia capitato di leggere. Anche se non amo particolarm Buzzati come scrittore. (Il deserto dei tartari mi ha angosciato tanto)
 
Su spiagames.com c'è il report della gara di freeride di questo inverno, poi rimandata a causa del troppo vento.
 
ARI ha detto:
Una delle più belle descrizioni di piste che mi sia capitato di leggere. Anche se non amo particolarm Buzzati come scrittore. (Il deserto dei tartari mi ha angosciato tanto)
Io non sono riuscito ad angosciarmi con quel libro. Però è riuscito a farmi venir voglia di andare a visitare le Pale di San Martino da sopra... Il deserto dei Tartari, il suo paesaggio, è ispirato al pianoro che c'è dietro il Rosetta.

Potremmo fare un circuito di gare freeride:
- canalone
- cantiere
- mezdì
- MSR
 
:? io il canalone lo fatto con una nebbia che al massimo si vedeva a 40 metri ....due volte dopo quindi sabato 17 febbraio sono caduto alla lago azzurro in fuoripista ho preso un sasso e mi sono rotto tre costole spalla lussata e versamento pleurico nei polmoni.a distanza di un mese sabato 17 3 2007 voglio tornare a madesimo ....ciao samu 81
 
fatto ieri per la prima volta!
giornata stupenda, veramente una gran bella discesa, anche se un pò spaccagambe data la considerevole presenza di gobbe...ma comunque da fare!
...se non sbaglio sabato e domenica ci fanno una gara di freeride :think:
 
Top