Lavarone o verena???

neve94

Vicenski
quali dei 2 posti mi consigliate???? al verena ultimamente ci vado spesso se non fosse per le 2 seggiovie centrali il posto è carino mentre lavarone non l'ho mai molto considerato perchè di solito giro per folgaria....ho sentito che hanno inaugurato nuove piste e una nuova seggiovia...

Recoaro ha il problema che il pomeriggio la parte alta va in ombra ! Alcuni tratti si ghiacciano se fa freddo e diventano pericolosi, tipo la cresta Righi ! Però in effetti non è male...però a Lavarone hai più scelta !

beh dai lavarone ha un bel mini-carosello niente male...beati voi vicentini che dall'anno prox avete anche la carta Fiorentini con 85 km di piste collegate!

.

guarda, i 2 posti da te citati, direi proprio che non mi fanno impazzire, anzi!!
anche secondo me, molto meglio Recoaro, con tutti i suoi limiti gestionali,ma pur sempre con una signora pista degna di questo nome!!
se non trovi alternativa, per mio conto meglio Lavarone.........ma meglio ancora cambiare aria!!

Lavarone è più grande, più vario anche se spesso meno innevato.
Al Verena la lunghissima seggiovia che ti porta in quota è talmente lenta che alla fine della giornata ti sembrerà di non aver sciato.