Affitto appartamento 10 posti letto ROCCARASO

littlewon

New member
Affitto per periodi settimanali o anche per weekend splendido appartamento a Roccaraso.

L'appartamento è situato all'ultimo piano, nel condominio Primavera, sulla SS 17, a soli 700mt dal centro di Roccaraso. Si compone di due livelli, per circa 100mq

1° piano
- Camera letto matrimoniale
- Cucina iperattrezzata
- Bagno con doccia
- Salone con tavolo da pranzo, camino e divano letto

2° Piano
- Camera con letto matrimoniale
- Camera con letto matrimoniale e letto a castello
- Bagno con doccia
- Grande armadio

La casa ha 10 posti letto e spazi per 10 persone!

La cucina dispone di forno, lavastoviglie, grande frigorifero con congelatore e tutte le stoviglie necessarie.

Nel salone c'è un TV lcd, ed il camino è perfettamente funzionante ed ideale per delle belle grigliate!

L'appartamento è termoautonomo, è installato un cronotermostato che vi permettere di regolarlo in modo da trovare la casa già bella calda quando tornare dagli impianti! Inoltre la caldaia provvede anche alla produzione di acqua calda.

Per tutti i letti sono disponibili i piumoni.

Posto auto coperto non assegnato (possibilità di parcheggiare anche più di un'autovettura, secondo disponibilità dello spazio), grande piazzale antistante il condominio dove poter parcheggiare in caso di superaffollamento.
Garage molto alto, possibilità di accesso con un SUV e portascì annesso senza alcun problema!

Il piazzale, così come la rampa di accesso al condominio, sono liberate dalla neve ogni qual volta è necessario... Mai avuti problemi di accesso!

Nelle vicinanze del posto auto disponibilità di un'ampia cantinola privata per il deposito sci.

Gli impianti dell'Aremogna distano solo 7km!

Cooridinate del condominio, da Google Earth: 41° 50' 47,38'' N - 14° 05' 09,68'' E

L'appartamento è della mia famiglia e viene affittato nei periodi di non utilizzo!

E' stato realizzato badando al confort e alla piena vivibilità!

Foto al segunte link:

http://www.facebook.com/album.php?aid=1946&id=100000208006654

Per altre info, potete aggiungere su Facebook: "Appartamenti Roccaraso", oppure:

331-23 11 758 Paola
(Non si tratta di un'agenzia, ma della mia fidanzata che si occupa dei contatti!)

Solo per gli amici di SkiForum, omaggio di benvenuto con prodotti tipici locali e primo rifornimento di legna per il camino!

Ultima modifica:
perdona la mia ignoranza,mi diresti dove è Roccaraso?:D

mi manderesti i prezzi in mp ? grazie

Ultima modifica:
Riporto su la discussione essendo la stagione alla porte!

La casa è sempre la stessa... A breve sono previsti alcuni piccoli lavoretti, come il cambio dei due infissi al piano terra, una rinfrescata alla pareti (stiamo scegliendo il colore! C'è un ballottaggio tra un giallo chiaro e salmone chiaro :D) ed il cambio del divano letto nel soggiorno!

Se qualcuno è interessato mi faccia sapere... Da questa settimana in poi, dovrei esser su tutti i weekend per fare questi piccoli lavori: sono ben lieto di offrirvi un caffè e far vedere l'appartamento!

Contatti:

- qui sul forum
- su facebook "appartamenti Roccaraso"
- 331 23 11 758 (Paola)

Ribadisco che NON si tratta di un agenzia ma semplicemente della mia fidanzata che mi cura i contatti!
L'appartamento in questione è della mia famiglia e lo fittiamo nei periodi di non utilizzo: attualmente è libero per tutto il periodo natalizio (da dopo l'immacolata alla befana), visto che le feste la passiamo in famiglia!

Saluti

Ultima modifica:
o appena visto il sito ...bella localita' ben attrezzata a differenza di alcuni comprensori lombardi

Parli di roccaraso?

Organizzazione inesistente
Anche con solo DUE piste aperte si paga il giornaliero intero
Non ci sono riduzioni: è sempre alta stagione ed un giorno vale l'altro
Non ci sono convenzioni di alcun tipo con alberghi e skipass
Non esiste uno skibus dal paese alle piste... se sei fortunato becchi un passaggio dalle scuole sci
Il sito web è aggiornato in 10 s quando c'è neve, in un mese se ci sono sassi ed erba (ma continua a segnare 100cm di minima!)
Il freeride è PERENNEMENTE vietato, anche nei boschetti.
Prezzi nei rifugi allucinanti, ti fanno pagare anche un bicchiere d'acqua (50cent servito in bicchiere monouso riempito al rubinetto!)
Non c'è un park (c'è a pescocostanzo, rientra nello skipass, ma è a 30 min di auto dalle piste!)

se mi viene altro in mente te lo farò sapere...