27 e 28 febbraio: E' ancora vintage!!!!!

DOCTOR POWDER

New member
Sabato 27 e domenica 28 febbraio. Localita' pila e dintorni.....!!!!! Secondo "Vintage Ski Day". Molti lo conosco, molti hanno partecipato lo scorso anno. In molti vi aspetto quest'anno!!!! Vostro DOC, devotissimo DOCTOR POWDER! E PPPPPPAAAAAUDEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Se ce la faccio vengo.... per gli attrezzi non ci sono problemi, per l'abbigliamento la vedo dura....

:skipasta::skipasta::skipasta::skipasta::semagna: :semagna::semagna::semagna::semagna:

:RS:RS:RS:RS

Auguro al promotore a tutti i partecipanti che l'iniziativa risulti riuscita e divertente come l'anno scorso.
Auguro a me stesso di esser della partita, almeno il sabato, ma non dipende solo dalla mia volontà (sigh!)

cavolo, mi piacerebbe venire.... dyna course da 2 metri color oro abbinati a dei gigirizzi moooolto fascianti rossi....... ed è subito vintaaaaaaagge...

spero di riuscire ad esserci

rispolvero i mie fischer vacuum da 2 metri e la mia tuta gialla e grigia

:D

se non sono troppo preso e riesco a mettere a posti gli sci vecchi potrei esserci...lo scorso anno quasi mi rompevo una gamba...ho fatto una sciata Old School con amici e mi si è spezzato in 2 uno sci scendendo da passo salati.

Il brutto è che gli sci vecchi vecchi oramai sono nell'orto a prendere umidità...tranne quelli di mio padre ma sono troppo nuovi, 1998 +/-

Doc,
non ci conosciamo. Ho letto e riso per mesi guardando le foto, il saldto dal pilone e i jeans al posto dei pantaloni tennici...

GRANDI!!!

Pensa, stiamo organizzando qualcosa di simile in Val Brembana, sulle orme di voi "originali"... Lo faremo sabato 20, chiusura del carnevale Ambrosiano.
Se interessa, potremmo fare un gemellaggio.

Compliemnti ancora, il 2° ski vintage... rido già..

Bepi

Doc,
non ci conosciamo. Ho letto e riso per mesi guardando le foto, il saldto dal pilone e i jeans al posto dei pantaloni tennici...

GRANDI!!!

Pensa, stiamo organizzando qualcosa di simile in Val Brembana, sulle orme di voi "originali"... Lo faremo sabato 20, chiusura del carnevale Ambrosiano.
Se interessa, potremmo fare un gemellaggio.

Compliemnti ancora, il 2° ski vintage... rido già..

Bepi
NOI A SCANSO EQUIVOCI CHE CI SCAMBINO PROPRIO PER UNA FESTA DI CARNEVALE, ABBIAMO PREFERITO METTERLO IN QUARESIMA! IL 20 TORNO DA ROMA IN PRIMA MATTINATA, CHISSA' CHE VENGA A FARE UN SALTO???? "TEL SET, CHE ME, SO DE BERGHEM"?????? A PRESTO! PS: QUI PILA, SCENDE PPPPAUUUDEEEERRRRRRRRRRRRR! doc

Grande Doc,
appena definiamo data e dettagli posto qui la locandina. Saremo a Piazzatorre, o più probabilmente a Foppolo!
Mi porto lo scotch amercano, visti gli inconvenianti con i TNT che già voi avete avuto. Ho un paio di Nordica a calzata posteriore... i brividi solo a vederli!!!

Anche a crema e in val brembana nevica, ma non dovrebbe continuare per molto.

Bepi

Auguro al promotore a tutti i partecipanti che l'iniziativa risulti riuscita e divertente come l'anno scorso.
Auguro a me stesso di esser della partita, almeno il sabato, ma non dipende solo dalla mia volontà (sigh!)

Ho convinto mia moglie ! Fine febbraio a Pila ... ora devo trovare un albergo con animazione bimbi che ci accetti per un solo weekend , e sperare che i bimbi stian bene nei giorni immediatamente precedenti.
Per scaramanzia dirò se ci sono solo quando ci sarò veramente, sulle piste. Mi date in MP un paio di cell per beccarvi, anche se l'abbigliamento e gli sci vintage sarebbero già un buon indizio?