Scusate ma mi serve un consiglio istantaneo

19navarro76

New member
ho 33 anni, alto 192 e peso 108
sto trattando l'acqusto di un paio di sci atomic d2 vf70 white
sono un autodidatta , scio da 20 anni e seppur con una tecnica non sopraffina scio abbastanza bene e prediligo una sciata veloce tipo gigante.attualmente ho un paio di atomic race-carve beta 9.26 ma li voglio cambiare con un allround top level. siccome sto trattando anche un paio di atomic d2 vf72 180 cm vorrei un consiglio super veloce perchè entro stasera devo definire l'acquisto.i 70 hanno un raggio 18.4 punta 114.5 e coda 99....i 72 hanno raggio 16.5 punta 117 coda 104,5
dei due i 70 sono + gigantisti, ma in quanto tali sono forse un po' corti. i 72 invece potrebbero andare bene come misure visto che sono dedicati ad una sciata a curve + strette e un po' + turistica
il dilemma è che i 70 li compro a 1km da casa e li pago 450, i 72 li pago 430 e li acquisto su internet
sono nelle vostre mani

Io preferisco comprare in un negozio reale dove esiste il post vendita, quindi ti direi 70
Pero secondo me i 72 sono piu versatili
Altezza devi stare almeno sul 180!

valelura ho letto alcuni tuoi post da vero intenditore.....sulla mia richiesta sei stato a dir poco ermetico. non hai un consiglio in + da darmi su questo mio dilemma?

.

valelura ho letto alcuni tuoi post da vero intenditore.....sulla mia richiesta sei stato a dir poco ermetico. non hai un consiglio in + da darmi su questo mio dilemma?

:YYY:YYY:YYY

non è che sono stato ermetico, è che la tua domanda era precisa, e ti ho dato una risposta precisa :BB
Come ho gia scritto piu volte io non compro on-line perche non trovo un post-vendita adeguato, anzi è praticamente inesistente se si compra on line.
Detto questo i 72 hanno l'anima in densolite (sintetico) mentre i 70 hanno l'anima in legno, i 72 hanno un raggio di curva minore e sono quindi piu polivalente, i 70 hanno invece scincrature poco generose.