Devo organizzare settimana bianca per gruppo di 6-8 amici ad Aprile, essendo noi tutti genovesi il risparmio ci fa godere ancora di più della settimana bianca ^^ e quindi sfruttiamo le settimane free ski.
La settimana in questione è quella che va dal 10 al 17 aprile.
simile offerta in quel periodo c'è a Livigno, dove in teoria pensiamo di andare, ma ho scoperto che c'è anche al Tonale (Adamello free ski)
il punto è che a Livigno ci sono già stato, e so che è bello, al Tonale mai e mi piacerebbe andarci per cambiare e vedere un posto nuovo...
però, a parità di prezzo (si spende tanto uguale) ne vale la pena???
la neve tiene ad aprile al Tonale come a livigno e il comprensorio merita???
ps: siamo tutti snowboarder a cui piace fare freeride senza andare però a chilometri dalle piste, e in questo per sentire dire entrambe le località (Livigno per esperienza diretta) sono ottime.
La settimana in questione è quella che va dal 10 al 17 aprile.
simile offerta in quel periodo c'è a Livigno, dove in teoria pensiamo di andare, ma ho scoperto che c'è anche al Tonale (Adamello free ski)
il punto è che a Livigno ci sono già stato, e so che è bello, al Tonale mai e mi piacerebbe andarci per cambiare e vedere un posto nuovo...
però, a parità di prezzo (si spende tanto uguale) ne vale la pena???
la neve tiene ad aprile al Tonale come a livigno e il comprensorio merita???
ps: siamo tutti snowboarder a cui piace fare freeride senza andare però a chilometri dalle piste, e in questo per sentire dire entrambe le località (Livigno per esperienza diretta) sono ottime.