ROMA vendo tutagara GOLDWIN svezia

snowclubromano

New member
VENDO TUTA gara GOLDWIN NAZIONALE SVEDESE DA SUPER G CON INSERTI DI PROTEZIONE E SPONSOR VARI ANNO 09/2010 mis.170cm MAI USATA QUINDI IN PERFETTO STATO
280 euro compresa spedizione(Yeah)
 

Allegati

  • 9011.jpg
    9011.jpg
    293.1 KB · Visualizzazioni: 537
Ultima modifica:
Top