Aiuto x le mie povere tibie

MrGoogle

IL Mister
Gli scarponi nuovi mi hanno massacrato le tibie, che rimedi esitono x ovviare al problema ?? ho già le calze quelle belle spesse da sci e con rinforzo anche sulla tibia, ma sono servite a poco :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:
 
Hai provato con l' arnica? Io l' ho usata, quella in gel, quando mi sono grattugiato le ginocchia sulla pietraia, non so se sia stata determinante ma quando la mettevo mi dava un senso di sollievo.
 
se è quell'estratto di colore rosso scuro, si l'ho provato e sembra funzionare abbastanza bene....ma serve x lenire il dolore......ma non posso scorticarmi le tibie ogni 2 giorni di sci :roll: :roll:
 
Mi ricordo che quando avevo 7/8 anni anche io soffrivo male alle tibie, ora a 29 ho il callo osseo formato dai tanti anni di sci e non patisco più nulla.
 
effebi ha detto:
........ ma scusaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non puoi stare un pò + indietro col pesoooooooooooo
:DDD

non bestemmiare, il peso indietro lo puoi mettere tu sulla sdraio :lol: :lol: :lol: :lol:

si vede molto bene dalla foto :twisted: :twisted:

4_col.jpg
 
MrGoogle ha detto:
Gli scarponi nuovi mi hanno massacrato le tibie, che rimedi esitono x ovviare al problema ?? ho già le calze quelle belle spesse da sci e con rinforzo anche sulla tibia, ma sono servite a poco :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:

E di che ti lamenti? Vuol dire che scii bene :wink: :lol:
 
L'unica è metterli a casa in modo che si smollino un pochino.
(Mia sorella li mette anche mentre stira,almeno la prima uscita è meno traumatica).
Forse quelli che avevi prima erano già ammorbiditi,e la tibia sente la differenza!
Anche le calze troppo spesse possono essere lesive,devi aspettare che nella scarpetta ci sia lo spazio per una calza grossa.

Oltre all'Arnica,due prodotti d'Erboristeria che possono essere validi sono il Rescue Cream (rimedio d'emergenza dei Fiori di Bach) e la Propoli,usati per lenire contusioni e ferite (anche punture)...consulta un bravo erborista! :think:
 
Top