cerco consigli su dalbello

lele85

New member
innanzitutto grazie a tutti per le mille e più informazioni che mi avete dato.
A seguito di tutto ciò ho deciso che anche per me inizia l'era dei 3 ganci (sempre chi il mio piede si sposi bene con i dalbello :D).
La marca l'ho scelta: dalbello.
"Sono" un oro base, ho comprato 3 stagioni fa un paio di k2 pe, vorrei uno scarpone "polivalente": solitamente faccio 1/3 pista, 1/3 fresca e 1/3 park; l'idea che mi sono fatto è che dovrebbe andar bene un allround top level come durezza di flex, ma voglio rimanere sui 3 ganci
Cerco consigli su quale scarpone.
grazie
ciauz
 
Ultima modifica:
krypton a mio avviso, e non sbagli... hai pure due linguette intercambiabili con due diversi flex, così puoi gestire sia pista/fresca che park.

se riesci prova sia la scarpetta ID (termoformabile) che quella "classica" Comp, per vedere le differenze...

In alternativa, vai sul Moro, dove se non erro hai una pianta leggermente più larga (mi sembra da 98 a 100, ma devo verificare).. anche lui con doppia linguetta ed "accrocchi" vari per smontare e rimontare il tutto giocando su flex, angolo di attacco del gambaletto, escursione, etc... ce n'è da divertirsi insomma.. ;)

Provali entrambi, così hai idea delle differenze!
 
quanto pesi ?

la pianta di krypton pro e moro è = xè lo scafo è = ... matteeeeeeeee non vorrai mika essere rimandato in dalbellologia.... vei cosa succede ad usare troppo i full tilt... :DDD
 
quanto pesi ?

la pianta di krypton pro e moro è = xè lo scafo è = ... matteeeeeeeee non vorrai mika essere rimandato in dalbellologia.... vei cosa succede ad usare troppo i full tilt... :DDD

ahahaha, vedi, co sti tarocchi poi faccio casino.. :D

ma come! ero CONVINTO kr fosse 98 e Moro 100... ahahahah

capperi, di solito non sbaglio mai sulle piante.. ;)

(a parte gli scherzi, l'altro giorno ero dal mio amico a sauze, un tipo stava provando due scarponi "tourer", io da davanti, a occhio, gli ho azzeccato che uno era 2 mm in meno dell'altro.. ahahahahahahah).
 
direi ke il moro può andare benissimo oppure anke il kingston / rampage ..... :D il pro è un pò meno park ed ha le platiche durette essendo tu 60 kg...
 
Io ho preso gli ace of spade di nordica, sulla carta sono indicati per quello che vuoi fare tu, ti consiglio di provarli... poi naturalmente sarà il tuo piede a scegliere:D
 
Top