innanzitutto grazie a tutti per le mille e più informazioni che mi avete dato.
A seguito di tutto ciò ho deciso che anche per me inizia l'era dei 3 ganci (sempre chi il mio piede si sposi bene con i dalbello
).
La marca l'ho scelta: dalbello.
"Sono" un oro base, ho comprato 3 stagioni fa un paio di k2 pe, vorrei uno scarpone "polivalente": solitamente faccio 1/3 pista, 1/3 fresca e 1/3 park; l'idea che mi sono fatto è che dovrebbe andar bene un allround top level come durezza di flex, ma voglio rimanere sui 3 ganci
Cerco consigli su quale scarpone.
grazie
ciauz
A seguito di tutto ciò ho deciso che anche per me inizia l'era dei 3 ganci (sempre chi il mio piede si sposi bene con i dalbello
La marca l'ho scelta: dalbello.
"Sono" un oro base, ho comprato 3 stagioni fa un paio di k2 pe, vorrei uno scarpone "polivalente": solitamente faccio 1/3 pista, 1/3 fresca e 1/3 park; l'idea che mi sono fatto è che dovrebbe andar bene un allround top level come durezza di flex, ma voglio rimanere sui 3 ganci
Cerco consigli su quale scarpone.
grazie
ciauz
Ultima modifica: