attacco decentrato, uccidere skiman????

ftnk

New member
oggi mi sono accorto di un grosso problema...

ho dei bridge montati salomon 912s....circa un mese fa mi si è rotta la piastra che c'era, senza pormi mezzo problemi ho portato gli sci ad uno skiservice in engadina e gli ho detto di monarmi gli attacchi senza piu le piastre....mi sono fidato ciecamente vista l'organizzazione perfetta che hanno...

oggi mi sono accorto che un attacco è stato montato decentrato di circa mezzo centimetro, decentrato non per il lungo, ma proprio per la larghezza, un errore veramente imperdonabile..

ora glieli ho riportsti e gli ho fatto notare il problema, mi hanno detto che il responsabile di queste cose è assente e mi faranno sapere via telefono.....

secondo voi come dovrei comportarmi?? io credo che ribucare a mezzo centimetro di distanza sia pericoloso, nn so veramente come potrebbero risolvere la cosa in modo indolore, per come la vedo mi hanno rovinato uno sci....

Ultima modifica:
Beh, io mi faccio sempre fregare, però se sai parlare e importi, fatti cambiare gli sci. Tanto loro hanno assicurazione RC...

sto pensando di farmi montare degli skizo al true center e tenerli arretrati, cosi la posizione dovrebbe rimanere simile.....ovviamente senza sganciare un euro! o con un lauto sconto..

mi montano dei marker griffon skizo e me li fanno pagare 200 franchi al posto che 370....vi sembra un giusto compromesso?

.

fly potresti aver ragione tu, ma mi è sembrato gia un buon compromesso, considera che il mese scorso volevo montare dei griffon normali a 300 franchi + montaggio...ora mi trovo con degli schizo a prezzo stracciato e lo sci che grazie alla piastra degli schizo nn dovrebbe risentire molto della ribucatura...e l'anno prossimo avro solo da comprare sci senza investire ulteriori soldi per gli attacchi, tutto sommato mi sembra un buon compromesso....
pero potri ancora ritrattare, che dite??

ormai ho trattato, comunque sono stati molto gentili e disponibili a risolvere, nn me la sento di stare a tirare il prezzo ulteriormente...cmq in questo modo mi ritrovo lo sci come se nn fosse successo nulla, con l'attacco che desideravo da molto tempo e a metà prezzo....direi che nn posso lamentarmi...

be'!felice tu felici tutti...non tutto il male vien per nuocere insomma!!hey...ma hai visto che ci hanno rockerato il bridge?!?!?!?cose da pazzi :)

si ho visto, ma l'anno prossimo ho gia deciso per prophet 100...
cmq il rocker del nuovo bridge mi sa che è una roba minima e quasi solo di punta, poi gli hanno ridotto la sciancratura e l'hanno allargato....piu freeride oriented insomma, se mi sara possibile una prova la faro di sicuro...