Cerco Sci: Elan/Rossignol/Atomic/head (un po di tutto insomma...)

mattimatteo

New member
Ciao a tutti! sono in cerca di uno sci nuovo... ho già dei contatti privati con qualcuno del forum ma adesso rendo pubbliche le mie richieste per vedere se c'è qualcuno che mi può dare una mano

Sono 1.85 per 83kg livello argento avanzato o oro base... non so esattamente cosa sono...

sono 2 o 3 anni che ho sciato con degli atomic GS9 da 170 cm... Grande sci!! ma forse un pochino corto per me...

Ora sono alla ricerca di qualcosa di un pochino più lungo ma non estremo: la mia prima scelta sarebbe l'Elan Speedwave 14 (o 12... non so bene cosa cambia) di cui ho sentito solo pareri positivi (e io di skiforum mi fido)

Come seconde scelte tutte a pari merito valuterei l'aquisto di: Rossignol 9x (recenti) da 174 cm, Head ispeed, Atomic Race gs Ti e altri sci simili...

non proponetemi l'head SSS perchè c'è già quello di mio fratello che posso usare ogni tanto... :)

Anche se lo sci che avete da vendere non è tra quelli citati, non esitate a propormelo... valuto di tutto...

Budget?!? Booh... 350?!?

Ultima modifica:
@ tonio: 174 o 177 sisi... ma non di più... vorrei mantenere un raggio di curvatura non esagerato...

@ simoski: il 2v ce l'ho gia in cantina!! in effetti potrei vendere anche quello... :)))

Ciao a tutti! sono in cerca di uno sci nuovo... ho già dei contatti privati con qualcuno del forum ma adesso rendo pubbliche le mie richieste per vedere se c'è qualcuno che mi può dare una mano

Sono 1.85 per 83kg livello argento avanzato o oro base... non so esattamente cosa sono...

sono 2 o 3 anni che ho sciato con degli atomic GS9 da 170 cm... Grande sci!! ma forse un pochino corto per me...

Ora sono alla ricerca di qualcosa di un pochino più lungo ma non estremo: la mia prima scelta sarebbe l'Elan Speedwave 14 (o 12... non so bene cosa cambia) di cui ho sentito solo pareri positivi (e io di skiforum mi fido)

Come seconde scelte tutte a pari merito valuterei l'aquisto di: Rossignol 9x (recenti) da 174 cm, Head ispeed, Atomic Race gs Ti e altri sci simili...

non proponetemi l'head SSS perchè c'è già quello di mio fratello che posso usare ogni tanto... :)

Anche se lo sci che avete da vendere non è tra quelli citati, non esitate a propormelo... valuto di tutto...

Budget?!? Booh... 350?!?
Io stò vendendo un paio di sci che fa per te sono uno spettacolo fermi e stabili come due binari puoi tirare delle curve da paura guarda le foto!!!
Rossignol race ciao

.

Ok che sono da donna ma son per sempre dei F.I.S.!!! saranno 2 putrelle immagino... no?!?!
Non sono certamente dei race carver ma non sono difficili,anno una buona presa di spigolo che ti permette di divertirti,li ho fatti sistemare da uno skiman professionista ed ha fatto un lavoro super, il suo terreno ideale è al mattino quando le piste sono intonse e poca gente,allora tiri delle curve da farti paura
ti assicuro,che se rimani centrale sullo sci non senti più le pendenze.
Io li vendo perchè mi anno regalato i nuovi sempre uguali.
Ciao PENSACI!!!!!

scusa, ma li vuoi nuovi o usati??
se vuoi ho dei rossignol 9X oversize 180 cm misura 180 oppure dei kappa 482 misura 174, nuovi entrambi

scusa, ma li vuoi nuovi o usati??
se vuoi ho dei rossignol 9X oversize 180 cm misura 180 oppure dei kappa 482 misura 174, nuovi entrambi

Valuto tutto... nuovo, usato, km 0, permute, pagamenti in natura per signorine... :)))))))

Hai delle foto da inviarmi del 9x?? la mia mail è nella firma... Potresti darmi altre informazioni??!? grazie mille!!

Budget?!? Booh... 350?!?

Vendo Elan GSX 178 a 180 euro tratt guarda nel mercatino.. Attacco tyroliya ld 12.. tavole sciato 5 volte..! Grande sci io ora uso lo stesso 184cm....

Vendo Elan GSX 178 a 180 euro tratt guarda nel mercatino.. Attacco tyroliya ld 12.. tavole sciato 5 volte..! Grande sci io ora uso lo stesso 184cm....

MMMH!! mi piace... anche se sono in cerca di qualcosa di piu race carveggiante... però mi sembra un'ottima offerta... cerco informazioni e valuto...

Che raggio hanno???