Superdany86
New member
Scusate l ignoranza!!!
Ho appena acquistato un paio di fischer competition pro di quest anno.
volevo chiedere una cosa sugli attacchi quando si e in procinto di agganciare gli scarponi agli sci.cerchero di essere piu chiaro e semplice possibile.
1 si infila lo scarpone nell attacco davanti,
2 quando si infila il tallone dello scarpone nella parte posteriore, l attacco in questione tende ad arretrare giusto?
la piu o meno durezza di questo arretramento e dovuta alla regoazione dei din?nel senso che piu alto e il din e piu tende a indurirsi lo spostamento dell attacco verso la coda?
Oggi ho comprato questi sci perche erano a un ottimo prezzo e vorrei tenerli per un po di anni.
magari sono un po troppo per un argento base pero almeno spero mi aiuteranno a progredire.come scarpone avevo comprato a inizio stagione un head edge 10 con flex 80.so che e poco pero mi ci trovo divinamente.magari fra un annetto quando migliorero la tecnica e sentiro il bisogno di cambiare scarpone lo comprero con un flex attorno ai 100.aaa sono alto 1.70 per 67 kg.la lunghezza dllo sci e 1.65.grazie salui daniele
Ho appena acquistato un paio di fischer competition pro di quest anno.
volevo chiedere una cosa sugli attacchi quando si e in procinto di agganciare gli scarponi agli sci.cerchero di essere piu chiaro e semplice possibile.
1 si infila lo scarpone nell attacco davanti,
2 quando si infila il tallone dello scarpone nella parte posteriore, l attacco in questione tende ad arretrare giusto?
la piu o meno durezza di questo arretramento e dovuta alla regoazione dei din?nel senso che piu alto e il din e piu tende a indurirsi lo spostamento dell attacco verso la coda?
Oggi ho comprato questi sci perche erano a un ottimo prezzo e vorrei tenerli per un po di anni.
magari sono un po troppo per un argento base pero almeno spero mi aiuteranno a progredire.come scarpone avevo comprato a inizio stagione un head edge 10 con flex 80.so che e poco pero mi ci trovo divinamente.magari fra un annetto quando migliorero la tecnica e sentiro il bisogno di cambiare scarpone lo comprero con un flex attorno ai 100.aaa sono alto 1.70 per 67 kg.la lunghezza dllo sci e 1.65.grazie salui daniele