Di che anno sono gli attacchi in foto?

Hellneo

New member
ragazzi mi sapete dire di che anno sono questi atomic race 614?
Li voglio prendere di seconda mano, forse mi vengono via a poco, e metterli al posto dei miei 1018.
 

Allegati

  • !BjY357g!Wk~$(KGrHqYOKkYEsn-2BmjzBLTZg3e3YQ~~_35.jpg
    !BjY357g!Wk~$(KGrHqYOKkYEsn-2BmjzBLTZg3e3YQ~~_35.jpg
    10.5 KB · Visualizzazioni: 228
ragazzi mi sapete dire di che anno sono questi atomic race 614?
Li voglio prendere di seconda mano, forse mi vengono via a poco, e metterli al posto dei miei 1018.

hanno almeno 5-6 anni, si vede la striscia a scacchi che contraddistingueva gli sci atomic di un bel po di tempo fa....
Perchè vorresti togliere i 1018?
 
Ho cercato in giro, sono della stagione 2002, equipaggiati con i 10.22 beta race, oppure nel 2003 con i 10.22...

non credo ti convenga prenderli...
 
perche peso 75 kg...:shock:
fin'ora li ho usati ma se riesco a cambniarli vado più tranquillo

ma a quanto li tieni?
Con quel peso li cambierei subito ma non con il modello che hai messo sopra, trovane uno più recente e vendi i tuoi! :D
 

.

perchè dici che non mi conviene prenderli?

li tengo a qualcosa in più di 10...:D

Perchè sono un po vecchiotti....e sull'attacco io non risparmierei mai!
Un attacco per funzionare bene deve essere regolato all'incirca verso la metà del range....
 
Top