sci da park/promoter

MrCesto

Bush style!
Chi di voi negozianti/capitalisti vorrebbe investire un nuovo paio di sci da park per il più forte skier toscano in cambio di un po' di pubblicità nei vari contest appenninici e anche in qualche contest alpino?!!

Dai dai che ho sfondato i miei voelkl a suon di rail e ho pochissimi soldi per prenderne un paio nuovo :(

NB: All'Abetone offro quasi certezza di vittoria per contest di rail e jibbing; per contest di big air quasi certezza di podio ( il "quasi" è perché non sono dio :D)

ps ricordo che quest'anno non c'è neve (almeno in appennino :() e nei vari park ancora non c'è un kicker :D


pps accetto anche super sconti è!! :D
 
ad un passo dalle markette... ahahahhahahah

di solito ti chiamano, ma tentar non nuoce.. ;)

"Mr. Cesto goes Pro", a presto in tutte le sale... ahaahhh
 
cesto se vuoi te la do io la sponsorizzazione se vuoi ho un paio di assi di legno che dovevo tagliare e buttare nel camino...se vuoi te li taglio a misura e te li passo...altezza e sciancrature a tua scelta...ahahahah
 
Chi di voi negozianti/capitalisti vorrebbe investire un nuovo paio di sci da park per il più forte skier toscano in cambio di un po' di pubblicità nei vari contest appenninici e anche in qualche contest alpino?!!

Dai dai che ho sfondato i miei voelkl a suon di rail e ho pochissimi soldi per prenderne un paio nuovo :(

NB: All'Abetone offro quasi certezza di vittoria per contest di rail e jibbing; per contest di big air quasi certezza di podio ( il "quasi" è perché non sono dio :D)

ps ricordo che quest'anno non c'è neve (almeno in appennino :() e nei vari park ancora non c'è un kicker :D


pps accetto anche super sconti è!! :D


dalla mia ignoranza mi domando:come mai uno che si professa come il miglior skier toscano non ha uno sponsor?

mah :skiche:
 
dalla mia ignoranza mi domando:come mai uno che si professa come il miglior skier toscano non ha uno sponsor?

mah :skiche:

ahahhahahah, that's a point!

forse perchè al di là di come giri, conta anche quanto spacchi il c...o alla gente? :D

ahahhhaha, bella loreeeee
 
Non si professa: lo e'. Ma probabilmente essere il migliore di 5 non ti rende grande fama ;)

... non sapessi che non tiene una lira, direi che ha pagato la claque.. ahahhahahahahh

A parte tutto, ci sta molto a cuore il "caso Mr. Cesto", è una storia già vista.. .molto talento, nel posto sbagliato, ed una testa di c..o grossa come una casa..

A pensarci bene, tanti campioni hanno le stesse caratteristiche!

dai che ce la fai lore! ;)

P.s. io la proposta indecente te l'ho fatta, famme sapè! ;)
 
cesto ovunque fai sta proposta.....raccogli un monte di infamate ...ahahahhahaha.....aggia' puo' darsi che tu ci rimanga male ai contest..... :D
 
Top